Aziende che assumono a gennaio 2015: ecco quali sono

0

aziende che assumono a gennaio 2015Quali sono le aziende che assumono a gennaio 2015? A partire dai nomi già uscite sulle pagine di Lavoro e Carriere riprendiamo la rassegna sulle realtà che, nonostante la crisi, assumono.

Aziende che assumono a gennaio 2015: è un “trend” di questi giorni di inizio anno, al pari delle ricerche che riguardano i dati sulla disoccupazione, ancora in crescita. Ma c’è un paese che resiste nonostante tutto alla crisi ed offre ancora lavoro: ne fanno parte decine di aziende, grandi e piccole, di cui abbiamo parlato anche qui su Lavoro e Carriere.

Ripartiamo quindi con la rassegna delle aziende che assumono, segnalando proprio nomi e posizioni disponibili.

Partiamo da Gucci, azienda di cui abbiamo parlato a fine 2014, alla ricerca di figure specialistiche e giovani laureati da inserire in stage presso le diverse sedi italiane, da Firenze a Novara.

La seconda segnalazione arriva dal settore del trasporto aereo, dove ci sono le selezioni della compagnia low cost Ryanair: diverse le giornate previste a gennaio 2015 in tutta Italia. In questo articolo ne parliamo dettagliatamente.

La terza segnalazione riguarda Poste Italiane e gli inserimenti di postini ed addetti allo smistamento che saranno previsti in tutto il 2015. In questo articolo forniamo tutti i dettagli.

Infine, chiudiamo questo primo articolo della serie con Ikea, la multinazionale svedese dell’arredamento alla ricerca di giovani laureandi e neolaureati per il programma di crescita interno “Tomorrow People”. Qui tutti i dettagli.

(segue)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento