Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Avanade cerca brillanti neolaureati a Roma e Milano

0

Avanade, primo Gold Partner Microsoft, è alla ricerca di BRILLANTI NEOLAUREATI IN INFORMATICA E/O MATERIE STEM, da inserire all’interno di un percorso professionale sulle tecnologie Microsoft.

Con Avanade avrai la possibilità di lavorare come consulente per progetti di grandi aziende clienti. Grazie ad un’attenta e continua attività di formazione e tutoraggio, ti aiuteremo ad acquisire velocemente le competenze richieste dal ruolo e a muoverti in maniera sempre più autonoma. Con il supporto dei tuoi manager potrai decidere come indirizzare il tuo percorso di carriera e come sviluppare al meglio il tuo talento.

 

REQUISITI RICHIESTI

  • Laurea in informatica, ingegneria informatica o equivalenti;
  • Buona conoscenza del paradigma della programmazione ad oggetti (per chi sceglie l’ambito applicativo);
  • Buona conoscenza in ambito infrastrutturale (per chi sceglie il percorso di System Engineer);
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Completano il profilo proattività, capacità relazionali, buone doti organizzative e di problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo.

 

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Il programma di inserimento per i neolaureati prevede contratto a tempo indeterminato o di apprendistato (la scelta viene lasciata al candidato) preceduto da un mese di stage formativo sulle tecnologie Microsoft (ambito applicativo o infrastrutturale).

Inoltre, per i candidati che non hanno sede a Milano, offriamo la possibilità di permanere gratuitamente all’interno di un residence, per tutta la durata del periodo formativo di stage.

 

SEDE DI LAVORO

Milano/Roma con disponibilità a trasferte

Avanade

 

COME LAVORARE PER AVANADE

Per candidarti clicca qui entro il 30 settembre 2018.

 

CHI È AVANADE

Avanade, nata nel 2000 dalla joint-venture tra Microsoft e Accenture, è il principale Technology Integrator a livello mondiale specializzato nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni su tecnologia Microsoft per le grandi aziende. Grazie ai forti legami che uniscono Avanade a Microsoft e Accenture, avrai modo di entrare in contatto con il meglio di queste tre società. Dalla pianificazione strategica all’implementazione uniforme, questa partnership garantisce la distribuzione di soluzioni end-to-end mirate e innovative.

 

Lavorare in Avanade ti offre l’opportunità di partecipare a progetti di consulenza complessi presso le aziende più prestigiose, lavorando sulle ultime tecnologie Microsoft. Puntiamo all’eccellenza, al lavoro di squadra ed alla sinergia dei nostri talenti che lavorano all’unisono nel recepire le innovazioni tecnologiche. L’aggiornamento continuo delle competenze e il conseguimento delle certificazioni Microsoft sono punti fermi della nostra organizzazione che, attraverso una formazione costante, crede e investe a lungo termine nelle persone. Vi è la possibilità partecipare a progetti che hanno un respiro più ampio rispetto all’Italia.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

10 + undici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.