Audibel: lavoro Parma, Modena, Reggio Emilia

0

audibel lavora con noiIl Gruppo Audibel, realtà italiana attiva nel settore della vendita di apparecchi acustici, cerca audioprotesisti in Emilia Romagna. La ricerca è gestita dall’agenzia Articolo1.

Il Gruppo Audibel, realtà italiana attiva nel settore della vendita di apparecchi acustici, offre opportunità di lavoro a professionisti laureati da almeno 3 anni con esperienza maturata presso affermate aziende del settore o che abbiano operato nelle zone di Parma, Modena, Reggio Emilia con titolarità e autonomia, proponendo soluzioni tecnologiche uditive-riabilitative secondo le norme sanitarie vigenti.

Per questo lavoro servono un solido know-how, acquisito attraverso la formazione universitaria, l’attività sul campo, l’aggiornamento continuo. Devono essere persone in grado di assumere con competenza e determinazione la gestione del territorio assegnato e di operare all’interno di un gruppo di lavoro con obiettivi e prospettive condivise.

Si richiedono inoltre professionalità e responsabilità nella scelta dell’ausilio uditivo, nella valutazione dei parametri tecnici nella fornitura e nell’adattamento e controllo degli apparecchi acustici. L’offerta economica sarà formulata in base all’esperienza maturata.

Per candidarsi inviare il curriculum a modena@articolo1.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.