230 posti di lavoro nelle grandi aziende

1

Assunzioni Grandi AziendeProseguiamo la nostra rassegna settimanale delle opportunità di lavoro e stage disponibili nelle grandi aziende. In questo numero segnaliamo le ricerche di personale attive in Barilla, Bricoman, H&M, Ikea, McDonald’s. I posti offerti spaziano dal laureato in scienze e tecnologie alimentari in stage all’addetto di magazzino e sono circa 230 in tutto.

BARILLA
Opportunità di stage per neolaureati in Barilla, una delle più note aziende alimentari italiane. In particolare le opportunità attualmente aperte sono lese seguenti:
stage – technology research
Il tirocinio si svolge all’interno della squadra “Meal Solutions Technologies”, che è responsabile di progetti di ricerca e dello studio delle tecnologie applicate ai piatti pronti, prototipazione e nuovo concetto di prodotti di nuova generazione.
Si richiedono laurea in scienze e tecnologie alimentari o equivalente ed inglese fluente.
stage contabilità europea integrata.
Il progetto di tirocinio sarà focalizzato su l’allineamento delle procedure e delle attività tra le varie entità e cluster della contabilità europea integrata, al fine di individuare e condividere un processo comune, sulla base delle migliori pratiche e in conformità con il modello di esercizio contabile standard Barilla.
Si richiedono laurea in economia o equivalente e conoscenza dell’inglese.
Dettagli e candidature su http://careers.barillagroup.com

BRICOMAN
Sono ben 150 i posti di lavoro disponibili in Bricoman, insegna della grande distribuzione per il fai-da-te che fa parte del grippo multinazionale Adeo. Secondo quanto rilevato dall’azienda qualche giorno fa ad un noto quotidiano economico, i nuovi inserimenti riguarderanno le seguenti figure da inserire nello staff dei nuovi punti vendita:
capi settore vendite.
Per questo ruolo si richiedono esperienza di almeno 2 anni nella GDO con mansioni di responsabilità, laurea o diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico, conoscenza dei prodotti tecnici per il bricolage, competenze relazionali, comunicative e di ascolto, competenze gestionali e organizzative, energia e dinamismo, disponibilità a trasferte.
allievi capi settore.
Per questo ruolo serve “amore” per il lavoro del commercio a contatto con il pubblico, naturale predisposizione verso gli altri ed al lavoro di squadra.
Dettagli e candidature su www.bricoman.it alla voce “lavora con noi”.
H&M
H&M, una delle maggiori aziende al mondo nel settore della moda retail, offre opportunità di lavoro come addetti alle vendite (sales advisor) presso numerosi punti vendita del cetrno-nord Italia, tra cui quelli di Bolzano, Rozzano (MI), Fidenza (PR), Rimini, Castenaso (BO), Firenze, Livorno e La Spezia.
I candidati ideali per questo lavoro sono persone che devono saper consigliare efficacemente i clienti anche solo presentando e disponendo i capi nel modo giusto, accertare la disponibilità delle taglie e fare in modo che i clienti trovino sempre piacevole e soddisfacente fare acquisti. Ciò che conta è il carattere: non occorre essere il massimo esperto in fatto di moda, ma è indispensabile passione per il settore
Gli interessati possono candidarsi direttamente al sito internet www.hm.com/it alla voce “lavorare da H&M”.

IKEA
Ikea, azienda multinazionale specializzata nella produzione e vendita di arredamento e articoli per la casa, offre costantemente opportunità di lavoro nella propria rete di punti vendita sul territorio nazionale.
In questo momento sono segnalate alcune ricerche di personale per il punto vendita di Torino (Collegno):
addetti ristorazione.
Sono richieste conoscenza del settore ristorazione-collettiva, delle procedure interne di prevenzione, protezione e sicurezza, dell’HACCP.
addetti di magazzino.
Gli addetti al magazzino devono coniugare la professionalità con l’accuratezza e la precisione per essere in grado di organizzare e preparare la merce in entrata e in uscita e di riempire gli spazi di vendita all’interno dello store.
Ulteriori dettagli e candidature al sito www.ikea.it nell’area “lavora con noi – candidati ora”.

MCDONALD’S
La multinazionale leader della ristorazione veloce ricerca operatori di ristorazione da inserire nello staff del ristorante di prossima apertura a Lugo di Romagna, in provincia di Ravenna. L’azienda segnala la preferenza per candidati entro i 29 anni di età, evidentemente per l’applicazione del contratto da apprendista.
Dettagli e candidature su www.mcdonalds.it alla voce “lavora con noi”.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

1 commento

Lascia un nuovo commento