Assunzioni Decathlon 2019 – Posti nel settore della logistica

0

Assunzioni Decathlon 2019 – La catena di punti vendita di articoli sportivi Decathlon cerca WAREHOUS DEPARTMENT MANAGER.

COSA PREVEDE LA MANSIONE

Lavorare nel settore logistico significa occuparsi quotidianamente della distribuzione dei nostri prodotti. Contiamo circa 800 dipendenti che gestiscono i flussi di approvvigionamento delle merci per rifornire 108 negozi italiani e i clienti online.

SEDI DI LAVORO

Ad oggi Decathlon dispone di quattro Centri Logistici: Basiano (MI), Castel San Pietro (BO), Maddaloni (CE), Brandizzo (TO).

REQUISITI RICHIESTI

Se sei un tipo dinamico e preciso, se ami il lavoro di squadra, se hai buone capacità di problem solving e di organizzazione e ti piacciono le sfide potresti essere la persona ideale per questo settore.

Sarai seguito e accompagnato durante un percorso formativo che ti permetterà di crescere e lavorare rapidamente in autonomia.

La tua sfida sarà consegnare ” emozioni sportive ” ai clienti online e a coloro che visiteranno i negozi. Sarai responsabile del corretto flusso di merci. Garantirai l’ottimizzazione dello stoccaggio e della spedizione dei prodotti.

Gestirai in autonomia l’attività di approvvigionamento dei negozi di tua competenza garantendo qualità e velocità delle prestazioni. Selezionerai i tuoi collaboratori garantendone l’integrazione e la formazione e accompagnerai lo sviluppo della tua squadra.

Assunzioni Decathlon 2019

Assunzioni Decathlon 2019 – COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Decathlon 2019 possono visualizzare tutti i dettagli delle selezioni in corso cliccando qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.