Arval lavoro: account manager a Milano e Firenze

0

Arval, società del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali. Per le proprie sedi di Milano (Assago Milanofiori) e Firenze è alla ricerca di due figure di account manager.

Arval lavoro: account manager

L’account manager, all’interno della Divisione dedicata alle aziende clienti di medie e grandi dimensioni, assicura lo sviluppo di una relazione stabile e duratura con il Cliente, attuando strategie rivolte alla sua fidelizzazione e soddisfazione.
Attraverso la gestione telefonica della Clientela, monitorando e analizzando lo stato di parco dei veicoli assegnato, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattivo nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi della Direzione. Ha inoltre cura di redigere la reportistica di sua competenza e di aggiornare i relativi applicativi informatici.

Il candidato ideale per questo ruolo, laureato preferibilmente in materie economiche, che ha maturato anche una breve esperienza nella vendita di servizi alle imprese. Cordiale ed empatico nell’ascolto, mostra buone capacità di analisi e di risoluzione dei problemi. Predisposto al lavoro di squadra, è motivato ad inserirsi in un team commerciale dove entusiasmo, professionalità ed orientamento ai risultati sono punti di forza.

Sono richieste inoltre la dimestichezza con i più comuni applicativi informatici e preferibilmente la conoscenza della lingua inglese.

Arval lavoro: come candidarsi

Per candidarsi utilizzare l’area dedicata al lavoro del sito Arval

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento