Personale sanitario: Articolo1 organizza nuove selezioni

0

La Divisione Medical di Articolo1, Soluzioni HR, ricerca personale sanitario per aziende del settore, ospedali e RSA. I 63 PROFILI SPECIALIZZATI che saranno reclutati lavoreranno nel Nord Italia.

PERSONALE SANITARIO – I PROFILI RICHIESTI

20 OTTICI PER NEGOZI MULTINAZIONALI

Requisiti: Diploma di Ottico e relativa abilitazione a svolgere la professione; Esperienza come ottico di almeno 5 anni; Orientamento al cliente e al servizio. Orario di Lavoro: full time 40h settimanali da lunedì a domenica su turni. Sede: Nord Italia

1 TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA

Requisiti: la laurea triennale e relativa abilitazione a svolgere la professione; Esperienza nel ruolo; Motivazione, affidabilità e serietà; Disponibilità immediata 36 ore settimanali su turnazioni.

Sede: Appennino Tosco-Emiliano.

1 MEDICO INTERNISTA

Il candidato presterà la propria opera in una Clinica privata.

Requisiti: Laurea, conoscenze di Primo Soccorso, esperienza in reparto e disponibile a turni. Sede: Appennino Tosco-Emiliano.

1 MEDICO RADIOLOGO

Il candidato opererà in un Ospedale pubblico con il compito di effettuare esami diagnostici e refertazione. Requisiti: Laurea, esperienza. Sede: Padova

15 OPERATORI SOCIO SANITARI

Requisiti: Formazione adeguata alla qualifica di OSS; precedente esperienza in ambito ospedaliero o in case di riposo; Motivazione, affidabilità e serietà; Disponibilità immediata. Sedi: Savona, provincia di Venezia, provincia di Padova, Treviso, Brescia.

10 INFERMIERI PER RSA E CLINICHE PRIVATE

Requisiti: Laurea in infermieristica; Iscrizione all’IPASVI; precedente esperienza in ambito ospedaliero o in case di riposo; Motivazione, affidabilità e serietà; Disponibilità immediata. Sedi: Savona, Torino, Bergamo, Venezia, Padova, Treviso, Appennino Tosco-Emiliano

15 FARMACISTI

Requisiti: Laurea Farmacia o similari; Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione al relativo Ordine; Esperienza di almeno 1 anno, anche solo di stage; Disponibilità immediata indispensabile domicilio in zona. Sedi: Torino, Biella, Novara, provincia di Varese, provincia di Milano Est, provincia di Como, provincia di Bergamo, provincia di Brescia, Udine.

personale sanitario

ARTICOLO1 SELEZIONA – COME CANDIDARSI

Per candidarsi inviare il proprio cv con indicazione in oggetto del ruolo che si vuole ricoprire a [email protected].

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.