Area Manager Retail per i negozi THUN di Abruzzo, Marche, Umbria e Molise

0

THUN, azienda leader nel settore dell’Idea Regalo, seleziona UN/A AREA MANAGER RETAIL che opererà per la rete di negozi diretti per le regioni Marche, Umbria, Abruzzo e Molise.

L’ Area Manager Retail opera nell’area geografica di competenza per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del canale e assicura il corretto presidio dell’area, secondo i parametri quantitativi e qualitativi indicati dall’Azienda. Fornisce consulenza e formazione continuativa agli staff dei punti di vendita, in merito ai criteri espositivi aziendali e all’applicazione corretta del modello di servizio, necessari per il raggiungimento degli obiettivi. Promuove inoltre azioni di valorizzazione e diffusione del marchio THUN sul territorio in cui opera e aggiorna costantemente l’azienda sulla relativa situazione di mercato.

REQUISITI RICHIESTI

L’azienda cerca candidati/e che abbiano maturato un’esperienza significativa in ambito Retail, ricoprendo una posizione analoga presso realtà aziendali strutturate. Il/la canditato/o ideale è caratterizzato/a da una solida conoscenza degli indicatori di performance commerciale (Kpi’s) e una loro efficace rielaborazione in un’ottiva di raggiungimento degli obiettivi prestabiliti. Completano il profilo soft skills quali capacità di pianificazione, organizzazione e flessibilità.

COSA OFFRE L’AZIENDA

Alla figura di Area Manager, l’azienda THUN offre un ambiente di lavoro stimolante nella cornice di una attività dinamica, contraddistinta da legame con la tradizione e forte orientamento all’innovazione.

Area Manager

AREA MANAGER – COME CANDIDARSI

Per proporsi CLICCA QUI e invia il tuo curriculum alla THUN per lavorare nella posizione di Area Manager Retail.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

15 − 14 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.