Arco Spedizioni assume impiegati: tutte le opportunità pubblicate a febbraio

0

L’azienda Arco Spedizioni, specializzata nella copertura capillare e tempestiva di tutto il territorio nazionale con spedizioni giornaliere da e per tutti i capoluoghi d’Italia, ha pubblicato nel mese di febbraio selezioni finalizzate all’assunzione di IMPIEGATI.

IMPIEGATO OPERATIVO

Per la filiale di Fabriano (An), di prossima apertura, ricerchiamo un/una impiegato/a operativo/a. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: inserimento dati, bollettazione, assistenza clienti, gestione pratiche di giacenza contenzioso, organizzazione dei giri di distribuzione, archivio.

REQUISITI RICHIESTI

Gradita maturata esperienza in analoga mansione presso azienda di trasporti. Orari: dalle 08,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00 dal lunedì a venerdì. Inquadramento e retribuzione saranno definite in base alle esperienze e competenze maturate.

SEDE LAVORATIVA

Fabriano (An)

IMPIEGATO OPERATIVO

Per la filiale di Tolmezzo (Ud), di prossima apertura, ricerchiamo un/a impiegato/a operativo. Le mansioni affidate riguarderanno inserimento dati, bollettazione, assistenza clienti, gestione pratiche di giacenza, contenzioso, archivio, supporto al magazzino per operazioni di carico e scarico.

REQUISITI RICHIESTI

Si richiede possesso patentino muletto, gradita maturata esperienza in analoga mansione presso azienda di trasporti. Orari dal lunedì al venerdì: 8.30-12.30 / 14.00-18.00, Inquadramento e retribuzione da definire a seconda delle esperienze e competenze maturate.

SEDE LAVORATIVA

Tolmezzo (Ud)

IMPIEGATO UFFICIO INTERNAZIONALE – SPECIALIZZAZIONE TEDESCO

Per la sede di Monza ricerchiamo un/a impiegato/a da inserire nel proprio reparto internazionale. La risorsa svolgerà attività di inserimento dati, assistenza clienti internazionale, interfaccia e supporto corrispondenti esteri, gestione pratiche di giacenza e contenzioso.

REQUISITI RICHIESTI

Costituisce requisito indispensabile una buona conoscenza della lingua Tedesca e Inglese, gradita conoscenza del Francese. Richiesta maturata esperienza in analoga mansione nel settore dei trasporti. Orari dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità e competenze maturate.

SEDE LAVORATIVA

Monza

IMPIEGATO FTL/ CARICHI COMPLETI

Per la sede di Monza ricerchiamo un funzionario operativo da dedicare alla gestione delle spedizioni con carico completo. La risorsa dovrà occuparsi dell’organizzazione di tutti gli aspetti relativi al trasporto FTL: elaborazione preventivi, ricerca e rapporto con fornitori, assistenza clienti, gestione documentale.

REQUISITI RICHIESTI

Esperienza pregressa in analoga mansione, dimestichezza con la gestione dei trasporti FTL, residenza Monza o limitrofi, buon utilizzo pc. Gradita conoscenza AS400.Inquadramento e retribuzione saranno definite in base alle esperienze e competenze maturate.

SEDE LAVORATIVA

Monza

Arco Spedizioni

ARCO SPEDIZIONI – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro nella sede di interesse.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

tredici − 5 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.