Apple assume nuove figure: ecco come candidarsi!

0

Apple, azienda statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali, cerca nuove figure da inserire nel ruolo di SPECIALISTI TECNICI.

COSA PREVEDE IL RUOLO

Dopo che i clienti avranno acquistato i prodotti, sarai tu ad aiutarli a usare al meglio la loro nuova tecnologia Apple. Nel corso della tua giornata all’Apple Store svolgerai una varietà di mansioni che vanno dall’aiutare direttamente un cliente fino ai generici servizi di assistenza. Che tu stia dando una mano ai clienti perché possano iniziare subito a usare i loro Mac o stia rispondendo alle loro domande su altri dispositivi Apple, sarai sempre pronto a condividere le tue conoscenze e a fornire un’assistenza di altissima qualità. E lavorerai con passione per raggiungere il tuo obiettivo: offrire soluzioni e consigli preziosi a ogni singolo cliente, rendendo il suo rapporto con Apple ancora più solido e soddisfacente.

IL RUOLO

Come Specialista Tecnico aiuterai i nuovi utenti a muovere i primi passi con i prodotti Apple e seguirai i clienti affezionati per assicurarti che ricevano un’assistenza veloce ed efficiente. Quando un cliente ha bisogno di supporto sarai tu a fare una prima valutazione del problema, fornendo al volo consigli o soluzioni su iPod, iPhone e iPad. Altre volte, farai affiancare i clienti dai tuoi colleghi per risolvere il loro problema e aiutarli a non fermarsi. Terrai anche sessioni di training, insegnando ai nuovi clienti le nozioni di base per iniziare a lavorare con foto, video e musica. Il tuo impegno nel prenderti cura di loro avrà un impatto positivo sullo store. Contribuirai al successo di Apple, instaurando e mantenendo solide relazioni con i clienti.

REQUISITI FONDAMENTALI

Capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti al loro arrivo nello Store, per poi fornire soluzioni o indirizzarli ad altri membri del team

Capacità di applicare competenze e abilità tecniche diverse a seconda della situazione

Capacità di adattarsi ai cambiamenti derivanti dall’evoluzione dei prodotti

REQUISITI AGGIUNTIVI

  • Hai eccellenti capacità di gestione del tempo e sei in grado di prendere decisioni rapidamente.
  • Sai mantenere la compostezza e la concentrazione sul cliente durante la risoluzione di problemi.
  • Sai rassicurare i clienti nel diagnosticare un problema e nell’esporre le possibili soluzioni.
  • Ottima conoscenza della lingua locale.

APPLE

ORARIO DI LAVORO

Apple offre opportunità di lavoro sia full-time che part-time.

APPLE – COME CANDIDARSI

Per candidarti alle selezioni Apple clicca qui.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.