Addetti antitaccheggio presso i negozi Gottardo di Milano e Torino

0

Gottardo, azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up, con una presenza capillare sul territorio con oltre 700 punti vendita e 3 insegne, apre le sezioni per reclutare ADDETTI ANTITACCHEGGIO da inserire nei negozi di Milano e Torino.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

I prescelti avranno il compito di prevenire e contrastare episodi di danneggiamento e/o furto della merce esposta attraverso il controllo degli accessi e del sistema di antitaccheggio.

REQUISITI RICHIESTI

Il profilo ideale possiede buone capacità di osservazione e di concentrazione, capacità di gestione dello stress e autocontrollo. Sono richiesti inoltre affidabilità, impegno e responsabilità. Si richiede inoltre il Diploma di scuola secondaria superiore/qualifica professionale. È preferibile aver maturato esperienza pregressa nella mansione.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO

Full-time, a tempo determinato

SEDI DI LAVORO

Milano e Torino

Gottardo

GOTTARDO – COME CANDIDARSI

Per inviare la candidatura CLICCA QUI e seleziona la città di riferimento per cui inviare il curriculum vitae.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Con più di 50 aperture annuali la Gottardo S.p.A. si conferma una realtà in crescita. Ogni giorno una squadra di più di 4900 persone lavora motivata da un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente. La Gottardo S.p.A. è sempre alla ricerca di talenti dotati di entusiasmo, determinazione e innovazione.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

dodici + quattordici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.