Antal: 43 assunzioni banche, assicurazioni, amministrativo

0

43 assunzioni bancario assicurativo dicembre 2014La società di selezione Antal sta gestendo 43 posti di lavoro presso importanti aziende del settore bancario, assicurativo e amministrativo.

Antal Italy, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, ricerca per i propri clienti 43 persone da assumere a tempo indeterminato nel settore bancario, assicurativo e amministrativo: si tratta di opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale, da Milano a Roma..

Nel dettaglio, i profili ricercati sono: treasury jr analyst, market risk, financial analyst, relationship manager, financial risk junior, corporate credit analyst, regulatory reporting, trade implementation, junior casualty underwriter, claims manager property, analista di organizzazione, compliance officer, sales-cash management, gestore corporate, risk portfolio analyst, hr administration specialist, tax manager, actuary, finance manager accounting & reporting, key account manager, credit specialist, hr manager, legal counsel, working capital manager. Le sedi di lavoro previste sono Milano, Modena, Bergamo, Biella, Genova, Bologna e Roma.

Antal nuovo logo“Oltre a queste nuove opportunità di carriera, oggi siamo felici di presentare anche un nuovo brand che riflette la mission aziendale che è quella di condividere informazioni, conoscenza ed esperienza per il beneficio di candidati, clienti e colleghi” afferma Vincenzo Trabacca, Managing Director di Antal Italy “Nel nostro nuovo logo l’intrecciarsi di anelli simboleggia la collaborazione e il sole in ascesa evidenzia la visione globale e lo spirito imprenditoriale che da sempre caratterizza l’azienda. Anche se molte componenti del logo sono cambiate, il colore è l’elemento che è rimasto invariato. Antal ha infatti deciso di rimanere fedele alle proprie radici mantenendo il viola e il verde.”

E’ possibile inviare i cv a: infoitaly@antal.com
Per ulteriori informazioni: www.antal.comwww.facebook.com/antalitaly

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.