Amadori lavora con noi, scopri come candidarti
Amadori, uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano e azienda innovativa e specialista del settore avicolo, seleziona personale da assumere.
AMADORI LAVORA CON NOI – QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE
- IMPIEGATO RISORSE UMANE – Cesena, in provincia di Forlì-Cesena
- AGENTI DI COMMERCIO – Lombardia zona Pioltello, Brescia, Milano, Bergamo sud, Como
- AGENTI DI COMMERCIO – Empoli, Prato, Empoli
- REFERENTE UFFICIO STAMPA – Cesena
- AGENTI DI COMMERCIO – Frosinone
- INGEGNERE DI PRODUZIONE INDUSTRIALE – Mosciano Sant’Angelo in provincia di Teramo
- AGENTI DI COMMERCIO – Cosenza
- AGENTI DI COMMERCIO – Genova
- AGENTI DI COMMERCIO – Trieste-Gorizia
- AGENTI DI COMMERCIO – Treviso, Vicenza, Pordenone, Portogrua, Treviso, Vicenza, Pordenone, Portogruaro
- MANUTENTORE MECCANICO O ELETTRICISTA – Cesena
- AGENTI DI COMMERCIO – Biella, Vercelli, Torino, Novara
- AGENTI DI COMMERCIO – prov. Barletta, Andria, Trani
- MANUTENTORE ELETTRICO – Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo
- AGENTI DI COMMERCIO – Bologna
- AGENTI DI COMMERCIO – zona Ovada, in provincia di Alessandria
REQUISITI RICHIESTI A TUTTI I PROFILI
Alle risorse umane è richiesta passione, onestà, proattività e competenza tecnica. L’azienda offre un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi.
AMADORI LAVORA CON NOI – COME CANDIDARTI
Per candidarti clicca qui e seleziona la posizione d’interesse. Il processo di selezione e inserimento, da sempre molto curato, viene continuamente implementato per rispondere al meglio alle esigenze dell’azienda ed alle disponibilità di nuovi mezzi tecnici e tecnologici.
Amadori crede fortemente nel “gioco di squadra”, dove persone con specializzazione, mentalità e punti di vista diversi collaborano e mettono in comune le loro conoscenze in funzione dell’obiettivo aziendale. L’approccio di Amadori si basa su alcuni elementi peculiari:
– il valore della misura, riferita sia ad aspetti tangibili (il cosa) che intangibili (il come)
– l’attenzione a cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie
– l’attenzione ai territori su cui l’azienda è insediata (persone, scuole e università, enti pubblici)