Alpitour lavora con noi: addetti booking e neolaureati

0

alpitour lavora con noiOpportunità di lavoro e stage in Alpitour per addetti booking e neolaureati presso la sede di Milano.

Alpitour è il primo gruppo italiano nel mondo del turismo, dal 2012 di proprietà dei fondi d’investimento Wise Sgr e J. Hirsch & Co. Il gruppo è presente in tutti gli anelli della filiera turistica (tour operating, aviation, hotel, incoming e distribuzione). Le opportunità di primo lavoro offerte dal gruppo sono notevoli: in questo articolo segnaliamo due tra le diverse ricerche segnalate sul sito alpitour.it e attive per la sede di Milano.

• addetti booking.
Si occupano di vendere al cliente, tramite l’agenzia di viaggio, la sua vacanza. Chi fa booking ha grandi capacità di comunicare al telefono, che è il suo principale strumento di vendita. Tramite un computer verifica le diverse disponibilità di voli e di soggiorni. Propone alternative e fornisce consulenza all’agente di viaggio, in base alla sua profonda conoscenza dei prodotti e dei cataloghi.

• neolaureati per stage.
Alpitour è da sempre impegnata con le migliori scuole e università d’Italia al fine di garantire un costante dialogo e una proficua collaborazione tra azienda e mondo universitario. L’obiettivo è garantire la giusta integrazione tra conoscenze accademiche e competenze professionali, che permetta a laureandi e neolaureati di fare il proprio ingresso nel mondo del lavoro. La ricerca è rivolta a ragazzi giovani e motivati ad entrare nel mondo del turismo cui si offre un tirocinio formativo della durata minima di 3 mesi.

Candidature nell’area Lavora con noi Alpitour.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.