Air Dolomiti selezioni assistenti di volo 2016

0

La compagnia veronese Air Dolomiti, appartenente al gruppo Lufthansa, ha riaperto le selezioni di assistenti di volo certificati

Air Dolomiti cerca assistenti di volo certificati, come risulta dall’area “job” del sito airdolomiti.it Qui di seguito illustriamo nei dettagli, le caratteristiche richieste per accedere alle selezioni che si terranno nel corso del mese di aprile 2016, che riguardano assistenti di volo in possesso di certificazione Enac, l’ente nazionale italiano per l’aviazione civile.

Assistenti di volo

I candidati interessati a partecipare alle selezioni devono possedere un diploma scuola media superiore, un’altezza compresa tra i 165 ed i 175 cm, ottimo italiano ed inglese. E’ richiesta inoltre la conoscenza di una seconda lingua (preferenziale il tedesco). Per questo lavoro è necessaria gradevole presenza ed aspetto molto curato, l’assenza di tatuaggi/piercing, 10/10 di vista anche con lenti a contatto e buone capacità natatorie. Completano il profilo dei candidati ideali piena disponibilità al trasferimento possesso di patente auto B, possesso di passaporto in corso di validità. E’ considerato un titolo preferenziale avere esperienze lavorative nel settore turistico e alberghiero.

Air Dolomiti

Air Dolomiti, dal 2003 parte del Gruppo Lufthansa, è oggi uno dei principali vettori internazionali per volume di traffico all’aeroporto di Monaco di Baviera. Negli ultimi anni, per affrontare le nuove sfide del mercato, Air Dolomiti ha cambiato il proprio business model affiancando alla consolidata attività feeder (nutrimento) sull’hub tedesco, operazioni che la compagnia definisce own business ovvero gestite sotto la propria responsabilità commerciale. Tutto il sistema produttivo è certificato ISO 9001.

Candidature

Gli interessati devono candidarsi online compilando questo form online.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento