AIA Lavora con noi – Selezioni per giovani da formare e assumere

0

AIA Lavora con noi – Aia, uno dei marchi più importanti del settore agroalimentare italiano, per il proprio stabilimento di Correggio ricerca giovani da inserire in percorsi formativi verso ruoli di produzione e manutenzione.

REQUISITI RICHIESTI

Per queste due posizioni non è necessaria aver maturato esperienza lavorativa, i requisiti fondamentali sono il diploma in ambito meccanico o elettrotecnico, la voglia di imparare e metterti in gioco unita a una buona capacità di lavorare in team e flessibilità.

AIA offre una formazione specifica e affiancamento a professionisti esperti.

Verrai inserito in un contesto produttivo specializzato nella produzione e affettatura di salumi, dove l’automazione è molto spinta e in costante miglioramento. È richiesta inoltre la disponibilità di lavorare su turni.

 

AIA ricerca inoltre uno SPECIALISTA IN AMBITO ASSICURAZIONE QUALITÀ ALIMENTARE per la Divisione Food di San Martino Buon Albergo – Verona.

Le attività che la posizione prevede sono le seguenti:

  • Controllo qualità e igiene dei processi di produzione alimentare;
  • Gestione della documentazione legale e sanitaria in materia di sicurezza alimentare in ambito cogente e volontario;
  • Approvazione legale delle vesti grafiche dei prodotti;
  • Gestione in prima persona dei contatti e delle relazioni con gli enti esterni (Enti Certificatori, Consorzi di Tutela e ASL);

AIA Lavora con noi

REQUISITI RICHIESTI

Laureato/a in Tecnologie Alimentari o in Veterinaria che abbia maturato significativa esperienza all’interno dell’Assicurazione e Controllo Qualità di aziende produttive alimentari.

Sono importanti ottime conoscenze delle normative e regolamenti comunitari e nazionali in materia di igiene e sicurezza degli alimenti, nonché delle certificazioni volontarie specifiche del settore alimentare.

Sono inoltre fondamentali buone capacità relazionali e comunicative, problem solving e di autonomia decisionale. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la diponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero.

AIA Lavora con noi – COME CANDIDARSI

Per candidarti visita la sezione AIA Lavora con noi cliccando qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.