Aeroporto Orio al Serio: Autogrill cerca personale

0

Autogrill seleziona OPERATORI PLURISERVIZIO da inserire nel punto vendita sito presso l’ Aeroporto Orio al Serio (Bergamo).

L’operatore pluriservizio è la prima immagine di Autogrill che i clienti colgono quando entrano nei punti di vendita.

QUAL È IL RUOLO DELL’OPERATORE PLURISERVIZIO

  • Svolge attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande, nel rispetto degli standard aziendali
  • Si occupa di attività di servizio al cliente
  • Svolge operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale, quindi, è solare, cortese ed ama lavorare in squadra. Ha una naturale passione per il mondo della ristorazione, è abituato a muoversi velocemente ed è in grado di gestire lo stress anche in ambienti di lavoro molto affollati. Ai candidati è richiesta la disponibilità ad effettuare turni.

CONTRATTO

Il contratto previsto è a tempo determinato.

Aeroporto Orio al Serio – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui e seleziona la ricerca di personale per il punto vendita Autogrill dell’ Aeroporto Orio al Serio.

Aeroporto Orio al Serio

Qualche informazione in più sull’azienda

Il Gruppo Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia.  È presente in 31 paesi di 4 continenti, opera in circa 1.000 location, gestisce 4.000 punti vendita ed è presente in 147 aeroporti.  Autogrill può contare su oltre 60.000 collaboratori e serve ogni anno 1 miliardo di viaggiatori. Nel 2018 Autogrill ha conseguito ricavi pari a circa 4,7 miliardi di euro.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.