Adidas lavoro: posizioni aperte per assistant store manager

0

Adidas lavoro: l’azienda, uno dei più noti marchi sportivi al mondo, sta potenziando la propria struttura commerciale in Italia. Per questo motivo è alla ricerca di candidati da inserire nel ruolo di assistant store manager in diversi punti vendita sul territorio nazionale. Le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate al sito adidas.com

Adidas lavoro: assistant store manager

La ricerca in questo momento è aperta per i punti vendita di Bagnolo San Vito (Mantova) e Palmanova (Udine). Adidas si rivolge a persone con energia e passione per lo sport che sappiano accogliere e comprendere i bisogni dei clienti tanto quanto guidare e sviluppare il personale di negozio per un obiettivo comune. Le capacità analitiche e la sensibilità ai numeri si devono fondere con le capacità relazionali e di attenzione al cliente.
I candidati ideali al ruolo di store manager in Adidas hanno voglia di dimostrare il loro valore e di crescere attraverso la disponibilità alla mobilità sul territorio.

Adidas lavoro: l’azienda

Adidas è un brand sinonimo di eccellenza e innovazione nel mondo dello sport. Dal 1920, il marchio a tre strisce trasforma in realtà la visione del fondatore Adi Dassler: fornire ad ogni atleta, dilettante o professionista, il miglior equipaggiamento sportivo possibile.
“Lavorare in Adidas significa far parte di un’organizzazione in continua evoluzione ma basata su solidi valori che sono vissuti concretamente dai collaboratori ogni giorno”, è scritto nella presentazione aziendale dell’azienda, che ha ricevuto la certificazione Top Employers Italia 2012 e 2013 per l’eccellenza nella gestione delle politiche HR.
Per saperne dipiù: www.adidas.com/it

Adidas lavoro: candidature

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03, tramite il sito http://careers.adidasgroup.com

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento