Addetti recupero crediti in Volkswagen

0

Addetti recupero crediti in VolkswagenVolkswagen Financial Services, società finanziaria del Gruppo Volkswagen ricerca due figure per l’ufficio Recupero Crediti di Milano. L’ufficio ha la funzione di garantire il recupero delle perdite inerenti crediti scaduti ed insoluti, sia in ambito bancario sia in abito noleggio a lungo termine.
Queste le mansioni previste per la posizione: gestione dell’attività di recupero crediti telefonica definendo l’eventuale piano di rientro; preparazione di documenti e lettere relative allo svolgimento dell’attività di sollecito prima della decadenza dal beneficio del termine; individuazione e segnalazione contratti in situazioni particolari come truffe, furti, decessi, fallimenti; supporto all’ufficio nella gestione delle modifiche da eseguire a seguito di anomalie riscontrate nelle segnalazioni alle banche dati.
Ai candidati si richiedono un titolo di studio economico-giuridico, almeno un anno di esperienza di lavoro in un ruolo analogo, meglio se effettuata all’interno di realtà finanziarie e bancarie. Servono anche ottime capacità di analisi e buone doti relazionali oltre alla conoscenza di Office, in particolare Excel.
Per candidarti clicca qui > Addetti Recupero Crediti Volkswagen

(foto: harry_nl @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento