Addetti all’assistenza turistica a Milano

0

Addetti Assistenza TuristicaIma Italia Assistance, filiale di una multinazionale francese tra i leader in Europa nell’assistenza turistica, assume addetti da inserire per il periodo estivo nella centrale operativa situata a Sesto San Giovanni, nelle vicinanze della fermata della metropolitana MM1. La ricerca è pubblicata anche sul nostro Catapulta.it
IMA è a disposizione dei propri assistiti 24 ore su 24: nel corso di poche semplici telefonate, l’addetto all’assistenza turistica comprende la situazione di difficoltà, propone la soluzione più adatta ed organizza tutto ciò che serve per risolvere efficacemente il problema.
Per il ruolo sono necessarie una buona padronanza della lingua francese e/o inglese, disponibilità a lavorare su turni, pratica nell’uso del computer, capacità comunicativa e di problem-solving. L’offerta dell’azienda prevede inquadramento con contratto a tempo determinato con Ccnl di settore, ambiente di lavoro giovane e internazionale, servizio mensa/ticket restaurant. La sede è molto vicina alla Metropolitana di Milano. E’ richiesta disponibilità per l’intera stagione estiva da giugno a settembre.
Per candidarti clicca qui > Addetti Assistenza Turistica

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento