Addetti alle casse, posti nei supermercati Iperal della Lombardia

0

Il Gruppo Iperal, società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 40 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde e circa 2.800 addetti, seleziona ADDETTI ALLE CASSE per i suoi store in Lombardia.

IL RUOLO DA RICOPRIRE

Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa – operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento – gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso – fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà)

REQUISITI RICHIESTI

Flessibilità oraria e al lavoro festivo

Ordine e precisione

Orientamento al cliente

Non è richiesta un’esperienza pregressa nel ruolo

TIPOLOGIA ORARIA

Part time/ Full time

INQUADRAMENTO CONTRATTUALE

I prescelti avranno un contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile.

SEDI DI LAVORO IN LOMBARDIA

  • SONDALO (SO)
  • CASSINA DE PECCHI (MI)
  • BIANZONE (SO)
  • CARLAZZO (CO)

addetti alle casse

ADDETTI ALLE CASSE – COME CANDIDARSI

Per presentare il tuo curriculum vitae CLICCA QUI.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA

Azienda italiana appartenente al settore della grande distribuzione nata in Valtellina nel 1986, il Gruppo Iperal ad oggi contiamo 47 moderni punti vendita, tra ipermercati e supermercati con servizi innovativi volti a migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente. Ha un forte carattere regionale ed è presente in 8 province lombarde: Sondrio, Bergamo, Lecco, Como, Brescia, Monza Brianza, Milano, Varese.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

13 − undici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.