Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Addetti alla vendita a Milano: lavora per i negozi Inditex!

0

Inditex, uno dei maggiori gruppi di distribuzione al mondo che comprende importanti marchi come Zara, Stradivarius, Bershka e altri, è alla ricerca di ADDETTI ALLA VENDITA per la zona di Milano e il suo hinterland.

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

Fin dal primo giorno, lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue le tue responsabilità dovrai:

Fornire un alto livello di servizio al cliente

Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino)

Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino)

Tenerti sempre aggiornato/a sulle ultime tendenze della moda

Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza

Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno

REQUISITI RICHIESTI

Sei una persona appassionata, curiosa, motivata e dinamica, con qualcosa di speciale da offrire. Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l’auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te!

Un’esperienza pregressa può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è che tu voglia imparare e crescere con noi.

Diploma, disponibilità a lavorare part-time dalle 18 alle 30 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23, in base agli orari di apertura del punto vendita. Utilizziamo tutti gli strumenti necessari per lavorare in sicurezza che ti verranno forniti quando inizierai a lavorare con noi!

COSA OFFRE INDITEX AGLI ADDETTI ALLA VENDITA

Imparerai tantissimo! A fare squadra, a capire ed aiutare anche il cliente più esigente, a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un’esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sia sul campo che tramite e-learning – per non smettere mai di imparare!

addetti alla vendita

COME CANDIDARSI

Per presentare la candidatura CLICCA QUI e invia il tuo curriculum vitae per ricoprire il ruolo di addetti alla vendita a Milano.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

tre × tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.