Addetti alla reception presso studi odontoiatrici in varie sedi d’Italia

0

DentalPro, gruppo di Centri Dentistici Professionali, guidati da odontoiatri di grande esperienza che offre cure odontoiatriche con materiali e attrezzature avanzate, ricerca e assume ADDETTI ALLA RECEPTION PRESSO I PROPRI STUDI ODONTOIATRICI in varie sedi d’Italia.

ADDETTI ALLA RECEPTION – REQUISITI RICHIESTI

Gli addetti alla Reception DentalPro hanno capacità nel gestire il front office, sono cordiali, hanno un ottimo utilizzo del personal computer e facilità di comunicazione diretta e telefonica. Inoltre vogliono mettere il paziente al centro di tutto. Entra a far parte del team di Receptionist DentalPro!

SEDI DI LAVORO

Per il potenziamento dell’organico aziendale, DentalPro ricerca attualmente RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO a Rho (MI), Pomezia (RM), Corciano (PG), Casamassima (BA); Bassano del Grappa (VI); Torri di Quartesolo (VI); Prato (PO) e Venezia.

Addetti alla reception

COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui e seleziona l’annuncio di tuo interesse.

ULTERIORI INFORMAZIONI

DentalPro, con oltre 150 Centri Dentistici in 13 Regioni Italiane, è presente nei più importanti Centri Commerciali italiani. Per conoscere più da vicino questa realtà visita il sito ufficiale.

DentalPro è una nuova realtà che trae forza dall’unione di 4 importanti marchi dell’odontoiatria in Italia: DENTALPRO, GIOVANNI BONA, DENTADENT e DR.DENTIST, sinonimi di innovazione, qualità e professionalità. Tutti i Centri sono di proprietà e siamo presenti principalmente all’interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani per garantire la massima disponibilità oraria e comodità ai pazienti. L’azienda può contare su oltre 500 odontoiatri professionisti iscritti all’Albo e più di 300.000 pazienti in tutta Italia si sono già affidati alle loro cure. DentalPro sviluppa CENTRI DENTISTICI DI ULTIMA GENERAZIONE, dotati di attrezzature moderne e strutture all’avanguardia. La filosofia di DentalPro è mettere al centro il paziente e le sue esigenze, al fine di poter soddisfare qualunque necessità clinica in un ambiente sereno e accogliente.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.