AB seleziona manutentori: ecco come candidarsi!

0

AB, azienda italiana leader nel settore della cogenerazione e presente in più di quindici Paesi, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita seleziona MANUTENTORI ELETTROMECCANICI per le sedi di Brescia/Mantova; Lodi; Alessandria; Orzinuovi; Modena/Bologna; Parma/Piacenza; Brescia/Bergamo; Pordenone; Orzinuovi (BS); Milano; Cremona e Mantova.

I candidati selezionati verranno inseriti all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione.

L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto ruoli tecnici, maturando un’esperienza professionale di circa 2 anni all’interno di contesti industriali strutturati nel ruolo di manutentori.

La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione tecnica in affiancamento, gestirà in autonomia la manutenzione ordinaria e correttiva degli impianti di cogenerazione appartenenti alla propria area di riferimento.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma Tecnico elettrotecnico

Conoscenze meccaniche-idrauliche-motoristiche

Buona conoscenza degli strumenti per la diagnostica guasti

Conoscenza lettura schemi elettrici/meccanici

Disponibilità a reperibilità

Flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti nella propria zona di riferimento

Residenza vicino alla zona di ricerca o disponibilità al trasferimento.

ab

AB – COME CANDIDARSI

AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: [email protected] indicando il riferimento specificato sul portale. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare tutte le informazioni clicca QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro × uno =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.