70 Posti di lavoro presso la Casa di Riposo di Nichelino (To)

0

70 Posti di lavoro presso la Casa di Riposo di Nichelino (To)

 

A Nichelino, nella provincia di Torino, sarà inaugurata a novembre una Casa di Riposo che offrirà lavoro ad oltre 70 persone.

La struttura RSA è in costruzione in viale Rimembranza. I prescelti, che lavoreranno su turni e che dovranno abitare preferibilmente vicino alla struttura, verranno prima assunti con un contratto determinato e poi stabilizzati.

L’iniziativa ha visto collaborare insieme il Comune, l’Agenzia Piemonte Lavoro, il Centro per l’impiego di Moncalieri, la Regione, il gruppo Gheron che ha investito nella struttura e la cooperativa Med Services.

 

L’Agenzia Piemonte Lavoro – ente regionale che coordina i Centri per l’Impiego- ha sottoscritto questa intesa con l’obiettivo di contribuire attivamente allo sviluppo occupazionale nel territorio piemontese. Saranno il Centro per l’impiego di Moncalieri e APL ad occuparsi della preselezione. I protocolli istituzionali sono uno degli strumenti concreti per la gestione dei reclutamenti dei lavoratori per nuovi insediamenti produttivi o ampliamenti aziendali.

Sergio Bariani – Amministratore delegato del gruppo Gheron – ha dichiarato che per il benessere psico-fisico della persona anziana è indispensabile poter godere di un’assistenza in ambito territoriale.

Non solo per la vicinanza ai propri congiunti ma perché la RSA deve essere intesa come una comunità aperta all’interno del Comune in cui opera. Per ricreare quindi una condizione di continuità esistenziale e familiare per l’anziano, diventa indispensabile reperire risorse umane del territorio.

 presso la Casa di Riposo di Nichelino

COME CANDIDARSI

Per candidarsi presentare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03) presso il centro per l’impiego di Moncalieri, sito in corso Savona 10/D, dal lunedì al venerdì, con orario dalle 9 alle 12, oppure inviare la candidatura all’indirizzo di posta elettronica: [email protected], specificando nell’oggetto dell’e-mail la seguente dicitura “Rsa Nichelino”.

I curricula dovranno essere inviati entro il 30 settembre 2017.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.