5 Installatori di Vetri Auto a Brescia

0

Offerte Lavoro Operai BresciaLa società di selezione Step 5 operai da inserire in un’azienda leader del settore riparazione e manutenzione vetri e cristalli di autoveicoli a Brescia. La ricerca matura nell’ambito del picco di lavoro tradizionalmente previsto in questo settore nel periodo invernale.
I candidati ideali sono giovani bresciani disoccupati e sono requisiti indispensabili la flessibilità nella mobilità sul territorio, la disponibilità di lavoro a tempo pieno e durante festivi e prefestivi. E’ necessario inoltre essere in possesso della patente B. Sono richieste infine buone capacità manuali, flessibilità, orientamento al cliente e spirito di squadra. Le figure ricercate si occuperanno di supportare le attività di manutenzione e riparazione di vetri e cristalli, rendendosi disponibili sulle quattro officine della provincia bresciana.
Dopo la selezione presso la sede Step di Brescia è prevista una prova pratica che testerà le abilità manuali presso la sede aziendale di Verona. L’azienda in seguito provvederà a formare i giovani scelti, con un breve corso di formazione, in modo da garantire la professionalità richiesta per tale attività lavorativa.
Per informazioni e per candidarsi rivolgersi a: Step srl – tel. 030.2942429 – [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento