5 grandi aziende che assumono a settembre 2015

0

Finite le vacanze, per chi le ha fatte, è tempo di pensare nuovamente al lavoro: ecco quindi cinque grandi aziende che stanno assumendo in questo momento e che proseguiranno le selezioni quindi anche nel corso del mese di settembre 2015. I settori interessati sono i più diversi: dall’informatica all’energia, dalla grande distribuzione alla moda.

Eni

Partiamo dal settore energetico con il Gruppo Eni, tra le realtà leader mondiali. In questo momento Eni sta ricercando profili di esperti in costruzioni. Le opportunità di lavoro sono rivolta a esperti nelle attività di costruzione nell’ambito dei progetti di sviluppo oil&gas. La posizione prevede il lavoro di analisi e validazione del programma di costruzione dei construction contractors, la verifica delle sequenze e dei metodi di costruzione/montaggio presentati dai contractors.
La posizione è aperta a candidati laurea, preferibilmente in ingegneria meccanica o navale o con titolo differente ma con 7-10 anni di esperienza in ruolo simile preferibilmente maturati in società di ingegneria e costruzioni, ottima conoscenza della lingua inglese e piena disponibilità alla mobilità internazionale. Il contratto proposto è a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata.
Dettagli e candidature nell’area lavora con noi del sito Eni.

Esselunga

Esselunga, tra i maggiori gruppi della grande distribuzione in Italia, prosegue nel rafforzamento degli organici dei propri punti vendita nel centro nord Italia. Le ricerche attive riguardano numerosi profili: dai cassieri agli allievi specialisti di gastronomia, dagli allievi panettieri agli allievi direttori. Le sedi di lavoro sono in tutto il centro nord e in particolare in questo momento a Modena, Milano, Varese, Brescia, Lecco, Como, Monza, Reggio Emilia, Parma, Bergamo, Verbania, Firenze, Biella, Verona e nel Lazio.
Dettagli e candidature sul sito dedicato al lavoro in Esselunga.

HP Italia

HP Italia cerca in questo momento candidati per il ruolo di consulenti junior Telco e Sistemi. Queste figure si occuperanno di analisi tecniche e compiti esecutivi nel contesto di Telco complesso e soluzioni IT, focalizzate a Cloud Enablement e Network Virtualization. Le attività comprendono lo sviluppo di software, configurazioni di sistema e risoluzione degli errori, test e monitoraggio. Sono richieste laurea in ingegneria informatica o informatica e da uno a tre anni d’esperienza tecnica; sono valutati anche candidati privi di laurea ma con esperienza superiore ai cinque anni. Dettagli e candidature nell’area lavora con noi di HP Italia.

Vodafone

La grande azienda di telefonia mobile cerca costantemente profili giovani da inserire nei suoi programmi di crescita professionale. Per quanto riguarda le figure specializzate, le ricerche più recenti attive presso la sede di Milano riguardano Sales Area Manager – Consumer, Rating & Billing – IT Solution Senior Specialist,
Video Strategy Expert, online product Design Manager.
Dettagli e candidature sul sito dedicato al lavoro in Vodafone.

Volkswagen

Il gruppo Volkswagen cerca candidati anche in Italia, da inserire nello staff della propria sede di Verona. In questo momento le ricerche aperte riguardano figure di specialisti informatici, in particolare di Business Intelligence, SAP, System Infrastructure & Pjm e security. A tutti è richiesta una laurea specifica (ingegneria informatica o informatica) ed esperienza di lavoro specifica. Candidature sul sito dedicato al lavoro in Volkswagen.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento