5 aziende che assumono a maggio 2015: 500 posti di lavoro

1

Ecco 5 grandi aziende che assumono a maggio 2015: circa 500 i posti di lavoro disponibili in tutti i settori, dalla grande distribuzione alla consulenza tecnologica.

Quali sono le aziende che assumono a maggio 2015? Prosegue la rassegna mensile di Lavoro e Carriere sulle opportunità di lavoro effettivamente aperte nelle grandi imprese: dopo il focus sulle aziende che assumono ad aprile 2015, il nuovo mese si apre con una nuova “infornata” di posizioni aperte, almeno 500, in tutti i settori, dalla Grande Distribuzione alla consulenza tecnologica. Ecco dunque 5 nomi tra quelli più importanti che in questo momento stanno cercando personale.

Lidl

Dell’azienda leader nella distribuzione discount abbiamo recentemente parlato a proposito delle posizioni disponibili nella sede centrale. Lidl ha recentemente dichiarato di voler inserire almeno 2000 persone nei prossimi due anni, tutte con contratto a tempo indeterminato.
Nei punti vendita le posizioni aperte al momento sono 15, dagli addetti alle vendite ai commessi specializzati, fino al capo filiale. Nello staff delle direzioni regionali  e della sede centrale sono invece aperte almeno 26 posizioni, tutte per profili esperti nel campo della logistica, del commerciale e in ambito amministrativo.

Deloitte

Deloitte, uno dei maggiori network mondiali del settore consulenza, offre diverse opportunità di lavoro all’interno di Deloitte ERS, Enterprise Risk Services, una delle società del gruppo. Si tratta di posizioni di analyst, alcune delle quali rivolte a candidati neolaureati. La gran parte delle ricerche riguarda figure di analisti del rischio in ambito business, ma ci sono molte altre posizioni disponibili, circa 120 in tutto: per consultarle e candidarsi utilizzare l’area carriere in Deloitte.

Poste Italiane

Per quanto riguarda Poste Italiane confermiamo quanto giù ricordato in un precedente nostro articolo: le ricerche in questo momento interessano candidati per il ruolo di addetto al front-office multilingue, circa 110 posizioni su tutto il territorio nazionale. Per candidarsi utilizzare il link pubblicato al termine dell’articolo.

Calzedonia

Anche in Calzedonia sono aperte diverse decine di opportunità, sia nella rete di negozi sul territorio nazionale, sia nello staff della sede centrale. Le posizioni attualmente disponibili, circa 80, spaziano dal visual merchandiser all’impiegato, dal responsabile di negozio al modellista. Dettagli e candidature nell’area carriere in Calzedonia del sito aziendale.

Bosch

Chiudiamo la rassegna di maggio con il Gruppo Bosch, una delle maggiori realtà del settore utensili e sistemi per l’industria e l’abitare domestico, presente con una ramificata rete di società anche in Italia. Tra le opportunità, oltre 30, ci sono molti posti per laureati in ingegneria con diversi gradi di anzianità e specializzazione, oltre ad opportunità nei settori marketing e commerciale. Dettagli e candidature tramite il sito dedicato alle carriere in Bosch.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

1 commento

  1. Pingback: Grandi aziende che assumono a maggio 2015: altri 300 posti

Lascia un nuovo commento