127 posti tra alberghi e ristorazione

0

127 posti tra alberghi e ristorazioneSono davvero consistenti le opportunità di lavoro nel settore alberghi e ristorazione offerte in questi giorni dall’agenzia per il lavoro Articolo1. In particolare, la divisione Ho.re.ca. dell’agenzia italiana, offre 127 opportunità d’inserimento un po’ in tutta Italia, dalla Lombardia alla Sardegna per profili che spaziano dal direttore di sala al lavapiatti.


Ecco le offerte di lavoro in dettaglio:
direttore di sala.
Il candidato ideale per questo ruolo ha esperienza nel ruolo presso alberghi o ristoranti di ottimo livello. Si richiede un diploma di scuola alberghiera. La sede di lavoro è Riardo (CE).
15 camerieri di sala.
I candidati si occuperanno del servizio di sala e della gestione delle comande. Si richiedono esperienza nella mansione di almeno un anno, diploma di scuola alberghiera. Le sedi di lavoro saranno Salerno, San Vito dei Normanni (Br)
10 lavapiatti.
I candidati ideali sono volenterosi, puntuali, veloci, anche senza precedenti esperienze. La sede di lavoro è Salerno.
10 addetti cucina.
I candidati hanno esperienza nella mansione presso ristoranti, alberghi o mense. La sede di lavoro è San Vito dei Normanni (BR).
55 cuochi e aiuto cuochi per mense.
I candidati si occuperanno della preparazione dei pasti all’interno delle mense. Si richiedono esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time e nei week end. Le sedi di lavoro sono a Bergamo e provincia, Sondrio, Lecco, Breno, Como, Erba, Varese, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Camerino, Salerno, Cagliari.
• 2 cuochi con esperienza in ristorazione ospedaliera.
I candidati si occuperanno della preparazione dei pasti all’interno degli ospedali e case di cura. Si richiedono esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time e nei week end. Sede di lavoro: Lecco
• 35 addetti mensa.
Si richiedono esperienza nel ruolo di almeno un anno. Le risorse si occuperanno del porzionamento e somministrazione pasti, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time e nei week end. Le sedi di lavoro sono Varese, Como, Lecco, Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano, Ogliastra
Per candidarsi utilizzare i seguenti recapiti:

– Per la Lombardia: micentro[at]articolo1.it

– Per la Campania: avellino[at]articolo1.it

– Per la Puglia: taranto[at]articolo1.it

– Per la Sardegna: cagliari[at]articolo1.it

. Per le Marche: ancona[at]articolo1.it

(foto: Gordon Lew @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento