Promoter al lavoro in Sicilia e Calabria

0

Promoter al lavoro in Sicilia e CalabriaOpportunità di lavoro in Sicilia e Calabria con l’agenzia per il lavoro Articolo1: si tratta di 10 posti di lavoro come promoter presso un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni.
Le persone si occuperanno dell’attività commerciale di gestione e ampliamento del pacchetto clienti, svolgendo attività di promozione all’interno di aree prestabilite, anche durante i week end e in occasione di eventi e manifestazioni. Le zone di lavoro previste sono Caltagirone (CT) Catania, Messina, Bolognetta (PA),Corleone (PA), Partinico (PA), Modica (RG), Lentini (SR), Siracusa, Reggio Calabria, Vibo Valentia città e provincia.
Ai candidati si richiedono esperienza nell’attività promozionale a stretto contatto col pubblico, disponibilità di un mezzo proprio, disponibilità alla mobilità nella provincia di appartenenza, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e alla gestione del cliente, forte orientamento al lavoro per obiettivi.
Curriculum, indicando nell’oggetto la posizione d’interesse, a questo indirizzo

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento