Eni ricerca UNA/UN JUNIOR ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE FINANZIARIE a San Donato Milanese. La figura prescelta, si occuperà di supportare il team nelle attività di amministrazione, garantendo la gestione dei flussi informativi con le competenti funzioni e società di Eni SpA.
CON CHI LAVORERAI
Le persone Eni che operano nella funzione di Chief Financial Officer hanno un ruolo fondamentale per la definizione degli scenari e del piano di medio-lungo termine. Fra le diverse attività professionali, offrono il proprio contributo sovrintendendo ai processi di amministrazione e bilancio, finanza, merger & acquisition, pianificazione e controllo, agendo a supporto delle linee per il raggiungimento degli obiettivi di business e collaborando in team multidisciplinari.
All’interno del team di Attività Amministrative Finanziarie ti occuperai di:
Fornire supporto nella gestione amministrativa delle attività in titoli;
Curare le attività amministrative relative agli strumenti di debito emessi da Eni;
Supportare le attività di gestione amministrativa rapporti di conto corrente intercompany.
REQUISITI RICHIESTI
Questa è l’opportunità per te se rispondi a questi requisiti:
Laurea magistrale in Economia
Massimo tre anni di esperienza in ambito CFO
Buona conoscenza delle principali funzionalità di SAP e del Pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese.
SEDE DI LAVORO
San Donato Milanese
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Apprendistato professionalizzante
ENI A SAN DONATO MILANESE – COME CANDIDARTI
CLICCA QUI ENTRO IL 17 GENNAIO 2023 e seleziona la tua opportunità di impiego.
In Eni crediamo nelle persone intraprendenti, capaci di fare la differenza e dare il proprio contributo con passione e innovazione, per rispondere alle sfide globali della transizione energetica. Consideriamo fondamentali competenze e attitudini di ciascuno, formazione continua, diversità e inclusione. Promuoviamo forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere, al welfare e al work life-balance.
Eni valuterà le candidature pervenute considerando la pluralità e la diversità come fonti di arricchimento. Se sarai tra le persone valutate maggiormente in linea con il profilo richiesto, verrai contattata/o per continuare il processo di selezione.