Neolaureati in ambito economico, candidati presso il Gruppo FS entro l’8 aprile

0

RFI, Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS che gestisce in sicurezza la circolazione ferroviaria, è alla ricerca di NEOLAUREATI IN AMBITO ECONOMICO che possano contribuire alla sua missione:

garantire la sostenibilità economica e finanziaria dell’azienda, attraverso attività di pianificazione, controllo, gestione finanziaria e reporting.

Ecco alcune posizioni al centro della nostra ricerca:

  • SPECIALISTA JUNIOR PROCEDURE E MODELLI DI CONTROLLO CONTABILE

In questa posizione affiancherai il team di controllo di gestione, supportandoli in attività di pianificazione e controllo. Avrai l’opportunità di apprendere e mettere in pratica le tue conoscenze sui processi aziendali e sulla compliance

  • SPECIALISTA JUNIOR PIANIFICAZIONE FINANZIARIA INVESTIMENTI

Contribuirai a valutare e pianificare gli investimenti di RFI, monitorando il rischio finanziario e gestendo i Contratti di Programma. Un ruolo chiave per il futuro sostenibile dell’azienda.

  • SPECIALISTA JUNIOR REPERIMENTO E GESTIONE COPERTURE FINANZIARIE

Ricercherai finanziamenti per gli investimenti di RFI, analizzando i progetti e negoziando con gli enti finanziatori. Un’opportunità per mettere in pratica le tue capacità analitiche e negoziali.

  • SPECIALISTA JUNIOR GESTIONE FINANZIAMENTI E OPERAZIONI STRAORDINARIE

Ti occuperai della gestione dei contratti di finanziamento, analizzando la coerenza strategica e finanziaria e supportando le operazioni straordinarie. Un ruolo strategico per la crescita e lo sviluppo di RFI.

  • SPECIALISTA JUNIOR PIANIFICAZIONE E CONTROLLO

Analizzerai dati economici e patrimoniali, curerai il controllo di gestione e il reporting e ti occuperai della manutenzione del modello di controllo aziendale. Un’occasione per acquisire competenze analitiche e di reporting in un contesto stimolante.

Neolaureati in ambito economico 4

REQUISITI RICHIESTI

Laurea Magistrale in ambito economico;

Requisito preferenziale

Master o specializzazione post lauream in materie attinenti ai ruoli indicati;

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Assunzione diretta con inserimento con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato del CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi.

NEOLAUREATI IN AMBITO ECONOMICO – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI entro l’8 APRILE 2024!

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.