McDonald’s, oggi presente in Italia con più di 630 ristoranti e impiega oltre 27.000 persone, in occasione del McItalia Job Tour, selezionerà 24 ADDETTI RISTORAZIONE-CREW da inserire a Piacenza.
IN COSA CONSISTE L’ATTIVITÀ
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:
In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
REQUISITI RICHIESTI
Ottime doti relazionali;
Diploma di scuola media superiore;
Orientamento al lavoro di squadra;
Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Approccio multitasking,
gestione del tempo
spiccato orientamento al cliente.
COSA OFFRE MCDONALD’S
McDonald’s organizza regolarmente corsi e programmi di formazione, tra cui Archways to Opportunity, un valido aiuto per i dipendenti che studiano all’università o che fanno corsi di lingua inglese.
Le peculiarità e differenze del personale rappresentano per McDonald’s una fonte di crescita ed arricchimento reciproco e promuove ambienti inclusivi ed accoglienti, in cui tutti possano sentirsi integrati e a proprio agio.
MCITALIA JOB TOUR – COME CANDIDARSI
Se sei alla ricerca di un lavoro part-time e abiti nelle vicinanze dei ristoranti CLICCA QUI entro l’11 GIUGNO 2022 e partecipa al McItalia Job Tour.