Liguria Sing & Song, 15 giovani alla scuola di Mogol
Nell’ambito del Progetto “Liguria Sing & Song”, la Regione Liguria ha indetto un avviso di selezione rivolto a 15 giovani che potranno partecipare ai percorsi di perfezionamento musicale, per “INTERPRETI“, “AUTORI DI TESTO” e “COMPOSITORI DI MUSICA LEGGERA“.
Il progetto mira al conseguimento di una capacità critica e autocritica tale da riuscire a sviluppare in ogni singolo partecipante la competenza di valutare oggettivamente il proprio lavoro.
Tale capacità aiuterà i “giovani artisti” a scegliersi opportunamente collaboratori affini alla propria sensibilità artistica per creare gruppi di lavoro idonei, base fondamentale per ogni progetto artistico importante.
Dove si terranno i corsi
I corsi di perfezionamento si terranno presso l’Istituto Culturale Centro Europeo di Toscolano con sede ad Avigliano Umbro (TR) presieduto e diretto dal Maestro Mogol.
Requisiti richiesti
I requisiti per poter candidarsi sono i seguenti:
- età compresa tra i 18 e i 30 anni
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
- residenza nella regione Liguria al momento della pubblicazione del bando
- possesso del diploma/maturità di scuola media superiore o titolo equipollente, conseguito anche all’estero.
Come candidarsi
La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 24 marzo 2017 alla Regione Liguria, Servizio Università e Politiche giovanili, Via Fieschi 15, 16121 Genova, secondo le modalità indicate nel regolamento.
Ulteriori informazioni
Per scaricare la documentazione e il bando completo collegarsi qui.
Per ulteriori dettagli contattare l’indirizzo di posta elettronica: [email protected]