In vista della prossima edizione del programma tv “Il collegio”, docu-reality trasmesso da Rai 2 e basato sul format britannico That’ll Teach ‘Em di Channel 4, la società di produzione Banijay Group ha aperto le selezioni per INSEGNANTI di canto e musica, inglese, matematica, educazione motoria e cinema.
REQUISITI RICHIESTI
Agli aspiranti non sono richiesti particolari requisiti. È importante però che l’insegnamento rappresenti una missione e il rispetto delle regole e disciplina siano elementi indispensabili all’interno della propria classe.
INSEGNANTI – COME CANDIDARSI
Se sei un insegnante di matematica, educazione motoria, musica, inglese e cinema, CLICCA QUI e partecipa ai casting di Rai2!
CHI È BANIJAY GROUP
Banijay Italia, guidata dal CEO Fabrizio Ievolella, è l’asset di punta del portfolio italiano costituito da 10 importanti società di produzione presiedute da Paolo Bassetti e di proprietà del gruppo francese Banijay, diretto da Marco Bassetti.
Il Gruppo – con l’acquisizione di Endemol Shine Group – è diventato un punto di riferimento mondiale per la produzione e la distribuzione indipendente. Banijay vanta, infatti, un portfolio di oltre 200 società distribuite in 22 Paesi e un catalogo di oltre 88.000 ore di programmi, in grado di competere con i maggiori produttori d’Oltreoceano. Indipendenza, libertà creativa, imprenditorialità e acume commerciale sono gli asset del gruppo. Valori condivisi dall’azienda italiana che ha alle spalle professionisti con pluriennale esperienza nel settore della produzione televisiva e un’ampia lista di titoli realizzati per tutti i principali broadcaster italiani.