La catena italiana Esselunga, attiva nel settore della grande distribuzione, che conta oltre 170 superstore e supermarket presenti in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio con oltre 25.000 dipendenti, è alla ricerca di ADDETTI AL SERVIZIO SORVEGLIANZA.
RESPONSABILITÀ DEL RUOLO
Il ruolo prevede la tutela del patrimonio aziendale. Previene e contrasta episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali.
QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE
L’addetto al servizio sorveglianza opera in diversi punti vendita e nelle sue attività sono previste l’individuazione di eventi oggettivamente perseguibili, intervento rapido e deciso in prima persona al fine di fermare l’azione di danneggiamento, stesura di report per il monitoraggio degli interventi eseguiti.
REQUISITI RICHIESTI
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Preferibile una pregressa esperienza nel settore sicurezza;
- Disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio.
- Buona capacità d’osservazione ed orientamento al dettaglio;
- Energia e agilità;
- Discrezione e attitudine ad un lavoro in autonomia;
- Senso etico e responsabilità civile.
INSERIMENTO E FORMAZIONE
Sono previsti percorsi formativi ad hoc. Si tratta di una formazione on the job in affiancamento a persone esperte.
SEDI DI LAVORO
Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Veneto e Liguria
ESSELUNGA – COME CANDIDARSI
Per presentare la tua candidatura CLICCA QUI.