L’agenzia per il lavoro Adecco Italia SpA seleziona urgentemente 80 OPERATORI TELEFONICI IN BOUND per potenziare le strutture di contact center per far fronte all’emergenza Coronavirus in corso.
REQUISITI RICHIESTI
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche
– Preferibile esperienza pregressa a contatto con la clientela
– Capacità di comunicazione telefonica
– Buone doti relazionali e capacità di problem solving
– Diploma di maturità o cultura equipollente
– Dimestichezza nell’uso della lingua inglese
Disponibilità a lavorare su turni 7giorni su 7 e h24 su turni da 36 h settimanali
TIPOLOGIA DI CONTRATTO E COMPENSO
I candidati verranno inseriti con contratto a tempo determinato di somministrazione di lavoro della durata iniziale di 15 giorni, possibilità di proroghe legate allo sviluppo dell’emergenza.
CCNL Sanità pubblica, 1640 lordi mese
SEDE DI LAVORO
Milano
DATA DI INIZIO
Data inizio prevista: 09/03/2020
DISPONIBILITÀ ORARIA
Disponibilità fine settimana e festiva
Disp. Turni con notte
SETTORE
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
RETRIBUZIONE
1680/Mensile
Note: La ricerca ha carattere di urgenza.
EMERGENZA CORONAVIRUS – COME CANDIDARSI PER IL RUOLO DI OPERATORI CONTACT CENTER
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Per candidarti per operatori contact center per l’Emergenza Coronavirus CLICCA QUI.
Chi è Adecco
Adecco è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano. Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, rispondiamo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Adecco è la prima agenzia per il lavoro in Italia: contribuisce ogni giorno all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, con un’attività d’intermediazione polifunzionale. Non solo lavoro in somministrazione a tempo determinato, ma anche lavoro in somministrazione a tempo indeterminato, ricerca e selezione, formazione e outplacement.