Giovani per il customer service di Banca Mediolanum

0

Banca Mediolanum, una delle più grandi reti di consulenti finanziari in Italia con oltre 4.000 professionisti e più di 450 uffici sul territorio, è alla ricerca di giovani figure da inserire in azienda.

SCOPO DELLA POSIZIONE

Il percorso di ingresso classico, per i giovani, è il Customer Service, la struttura che assicura la qualità del Servizio verso la clientela.

L’operatore del Customer Service sarà un professionista finanziario (Banking Specialist), capace di supportare il cliente nello svolgimento di tutte le attività operative e informative.

banca mediolanum

REQUISITI RICHIESTI

I giovani, preferibilmente al di sotto dei 28 anni di età, potranno trovare spazi di ingresso e di crescita nell’ambito delle strutture di sede di Milano 3 City attraverso un percorso di inserimento nel Banking Center, vera palestra di professionalità.

Tale esperienza permette di acquisire le conoscenze relative ai prodotti finanziari e ai processi aziendali ed accrescere competenze quali l’orientamento al Cliente, il team-work e la qualità del servizio.

È da questa funzione che poi ciascuno, secondo le proprie capacità, le aspettative e soprattutto in funzione dei meriti acquisiti, potrà costruire il proprio percorso di carriera nelle diverse aree aziendali, tra le quali Marketing e Comunicazione, Finanza, Amministrazione, Pianificazione/Controllo e Asset Management.

SEDE DI LAVORO

Milano

MEDIOLANUM – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro per diventare Banking specialist.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.