Confindustria per i Giovani, opportunità per 25 neolaureati
Al via l’ottava edizione di Confindustria per i Giovani, il Progetto lanciato da Confindustria il cui obiettivo è quello di facilitare l’incontro di 25 neolaureati di talento con il sistema delle imprese.
REQUISITI RICHIESTI
Per partecipare alle selezioni occorre essere in possesso di una Laurea triennale e/o Laurea magistrale conseguita non prima del 12 febbraio 2017 ed entro il 1° dicembre 2017. Costituiranno titoli preferenziali le Lauree in materie tecnico/scientifiche e/o economico/giuridiche, nonché la pertinenza tra la formazione del candidato e le posizioni richieste dal Sistema di Rappresentanza.
CONFINDUSTRIA PER I GIOVANI – COME SI SVOLGERÀ IL PERCORSO
Il percorso avrà inizio a febbraio 2018, con una durata complessiva di 6 mesi, durante i quali i candidati prescelti saranno inseriti in stage presso una delle sedi del Sistema di Rappresentanza distribuite sull’intero territorio nazionale ed europeo. Ai candidati prescelti verrà riconosciuto un rimborso spese mensile pari a mille euro lordi per i 6 mesi di stage. Tre le fasi della selezione: screening dei CV, prova scritta e colloquio motivazionale.
COME PRESENTARE LE DOMANDE
Le domande devono essere presentate entro il 23 ottobre 2017 collegandosi qui.