Azienda sanitaria assume addetti alla portineria ospedaliera, allo sportello e al magazzino

0

L’agenzia per il lavoro Manpower, per conto di una Azienda Sanitaria Locale in Provincia di Torino, cerca nuovi profili da assumere. Vediamo nel dettaglio quali sono le figure richieste.

QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

ADDETTO/A PORTINERIA- CENTRALINO OSPEDALIERO

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Il/la candidato/a dovrà operare presso Ospedali e Distretti Sanitari dell’ASL con disponibilità su turni. Si occuperà di controllo accessi, accoglienza, centralino, supporto ed assistenza alla prevenzione incendi. Dovrà essere in grado di indicare i percorsi sicurezza ai VVF e sarà preparato per tutte le situazioni d’emergenza.

REQUISITI RICHIESTI

lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

– Diploma di scuola media superiore da produrre in sede di colloquio di selezione

– Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli similari in strutture pubbliche o private

– conoscenza del pacchetto office avanzato

– Buoni doti di comunicazione e di problem solving

– Capacità di gestione dello stress

– Disponibilità a lavorare su turni (diurni, notturno e festivi)

– Automunito/a

Requisito preferenziale aver conseguito, corso base sicurezza D.Lgs 81/08.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato.

SEDE DI LAVORO

CHIVASSO- CIRIE`- IVREA

COME CANDIDARSI

Per candidarsi sarà necessario inserire sul portale Manpower il proprio curriculum vitae entro il 30 SETTEMBRE 2023 e rispondere ad alcuni questionari on line.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SPORTELLI E SERVIZI AL PAZIENTE

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

La/il candidata/o opererà principalmente presso gli sportelli adibiti al pubblico presenti nelle sedi ospedaliere o centri distaccati dell’ASL adibiti sul territorio. Si occuperà in back office e front office, gestione cartelle pazienti, invio esiti, programmazione o rettifiche delle visite specialistiche o esami diagnostici.

Dovrà occuparsi dell’aggiornamento dell’anagrafica del paziente, gestire agenza tramite software aziendali e gestire le attività quotidiane assegnategli e l’attività quotidiana prevista nell’ufficio (Lapis, DT Territorio, Gestione della posta, invii massivi PRT Group e per finire con l’archivio Web).

Dovrà essere in grado di utilizzare il software SIRVA e Ocean, gestione posta elettronica, archivio web.

REQUISITI RICHIESTI

– Diploma di scuola media superiore o Laurea da produrre in sede di colloquio di selezione;

– conoscenza del pacchetto office avanzato con particolare attenzione all’utilizzo di software per il caricamento dati;

– conoscenza dei software SIRVA ed Ocean;

– Buone doti di comunicazione e di problem solving;

– aver maturato esperienza di almeno tre mesi nella mansione;

– Disponibilità a lavorare su orario centrale da lunedì al venerdì;

– Automunito/a.

Costituisce requisito preferenziale il possesso attestato di frequenza corso base sicurezza D. Lgs 81/08.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato.

SEDI DI LAVORO

MONCALIERI- CHIERI

 CLICCA QUI per candidarti entro il 31 AGOSTO 2023.

Azienda sanitaria

ADDETTO/A MAGAZZINO E LOGISTICA AREA SANITÀ

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Il/la candidato/a dovrà operare presso il distretto sanitario, ufficio logistica ed approvvigionamenti. La risorsa seguirà le attività inerenti la gestione di magazzino dell’economato. Si occuperà di carico scarico merce, monitoraggio della merce in ingresso ed in uscita, verifica giacenze. Confronto con ufficio acquisti e programmazione degli arrivi. Dovrà essere in grado di operare su software in ambito logistico.

REQUISITI RICHIESTI

lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

– Diploma di scuola superiore da produrre in sede di colloquio di selezione;

– Esperienza pregressa nel ruolo;

– preferibilmente con esperienza su transpallet/ muletto;

– Buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici;

– Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie;

– Disponibilità a lavorare su turno centrale con flessibilità nei week end;

– Automunito/a;

– Preferibilmente con patentino del carrello;

Requisito preferenziale aver conseguito, corso base sicurezza D. Lgs 81/08

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato.

SEDE DI LAVORO

LANZO – CIRIÈ- IVREA

COME CANDIDARSI

CLICCA QUI entro il 30 SETTEMBRE 2023

AZIENDA SANITARIA DI TORINO – COME FUNZIONA L’ITER SELETTIVO

Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente Azienda Sanitaria di Torino. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.