Audizioni al Teatro Petruzzelli di Bari: si cercano 18 mimi

0

La Fondazione Petruzzelli di Bari ha pubblicato on-line un avviso pubblico per l’audizione di 18 MIMI di sesso maschile, da impiegare nell’ambito del Béjart Ballet Lausanne per gli spettacoli in programmazione.

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare alle audizioni i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

età non inferiore a 18 anni;

cittadinanza italiana o di quella di uno stato membro dell’UE nonché cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti nel territorio dell’Unione Europea;

godimento dei diritti civili e politici;

assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso;

idoneità psico-fisica allo svolgimento del ruolo;

adeguata conoscenza della lingua italiana;

diploma di scuola secondaria di 2° grado o diploma rilasciato da accademie teatrali o di danza riconosciute dalle regioni, dai ministeri, dagli enti locali, dagli enti formativi o dall’Unione Europea;

fisico atletico e altezza minima di 1,75cm;

assenza tatuaggi nella parte superiore del corpo.

CONDIZIONI DI LAVORO

Il rapporto contrattuale con la Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e teatri di Bari sarà regolato da un contratto di scrittura artistica. Il periodo d’impegno in via presuntiva sarà dal 25 ottobre 2023 al 29 ottobre 2023.

L’AUDIZIONE

L’audizione si terrà al Teatro Petruzzelli, ingresso artisti, in via Sordi n. 27 a Bari, il 19 settembre 2023, dalle ore 10.30.

I provini consisteranno nella riproduzione, su indicazione della commissione, di sequenze mimiche quali a titolo esemplificativo, tirare, spingere, muro, bastone, corda, scale, camminate, etc. Saranno valutate la capacità di coordinazione e movimento, anche in rapporto alla musica, sulla base di esercizi di improvvisazione indicati dalla commissione e la pratica ginnica (conoscenza delle cerniere e il loro utilizzo: traslazione, torsione, inclinazione, rotazione, punto fisso, appoggi).

bari

AUDIZIONI PRESSO IL TEATRO PETRUZZELLI DI BARI – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va inviata ENTRO IL 31 LUGLIO 2023.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando promosso dalla Fondazione Petruzzelli di Bari CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.