Anas ricerca profili amministrativi (categorie protette)

0

Sono attive le campagne di ricerca promosse dall’Anas, finalizzate a ricercare figure professionali amministrative da assumere con contratto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato. Le selezioni sono riservate alle categorie protette, di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999, con iscrizione al collocamento mirato, ai sensi dell’art. 8 della legge medesima oppure in possesso dell’invalidità e della documentazione prevista per l’iscrizione (l’iscrizione dovrà essere posseduta o sanata al momento dell’eventuale assunzione).

COSA PREVEDE L’ATTIVITÀ DA SVOLGERE

Le risorse si occuperanno di attività come:

Predisposizione e stesura di testi e documenti, come verbali delle riunioni

Supporto nell’organizzazione di riunioni ed eventi

Attività di supporto nella redazione di provvedimenti amministrativi in relazione a licenze, concessioni e pubblicità (accessi, attraversamenti, parallelismi, impianti pubblicitari, insegne, fibre ottiche, impianti di telefonia mobile, etc.) ed ai processi di autorizzazione per i trasporti eccezionali,

Supporto amministrativo ai diretti superiori nella tenuta della contabilità generale, nella gestione dei processi amministrativi e contabili della Struttura Territoriale, nella gestione contabile della cassa, nell’espletamento degli adempimenti relativi alla predisposizione del bilancio d’esercizio e delle situazioni periodiche, nel rispetto delle direttive definite dalla Direzione Amministrazione, Finanza, Pianificazione e Controllo

Supporto nella gestione dell’allestimento delle postazioni di lavoro e l’adeguamento infrastrutturale degli ambienti di lavoro, garantendo la pianificazione e la gestione delle attività di funzionamento e di manutenzione per le sedi, ivi compresa la gestione degli impianti di supporto al funzionamento delle stesse (condizionamento, refrigerazione, ecc.).

categorie protette

REQUISITI RICHIESTI

Titolo di studio: Laurea triennale in area economica, giuridica o umanistica.

Esperienza: esperienza di almeno un anno in analogo settore/ambito presso Aziende o Società medie e/o medio grandi

Conoscenze e competenze tecniche richieste

Buona conoscenza di Microsoft Office in particolare word ed excel

Conoscenze nel campo amministrativo/contabile, possesso nozioni di economia aziendale

È gradito il possesso delle necessarie competenze di base per l’utilizzo del software gestionale SAP

La ricerca dei candidati per la selezione in corso è estesa a tutto il Territorio Nazionale.

In fase di screening dei curricula verrà attribuito titolo preferenziale per l’accesso alla fase selettiva ai candidati che hanno la residenza nella Regione in cui è situata la sede di lavoro.

L’inserimento per categorie protette avverrà con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

I requisiti sopra descritti dovranno essere dichiarati ed esplicitati nel format di compilazione per la candidatura, pena la non considerazione degli stessi.

Ai fini dello screening saranno prese in considerazione le sole informazioni ed i dati inseriti nel format al momento della candidatura.

Non saranno prese in considerazione le candidature di coloro che siano stati licenziati per giusta causa o giustificato motivo soggettivo nell’ambito di un precedente rapporto di lavoro intrattenuto con Anas S.p.A.

Le candidature di coloro che risultino titolari di un contratto di lavoro presso una delle Società del Gruppo FS all’atto della propria candidatura o che, comunque, risultino tali nel corso del processo selettivo per il quale si sono candidati, saranno trasmesse alla competente funzione di Holding del Gruppo FS per un’eventuale valutazione nell’ambito della mobilità infragruppo.

Si precisa, sin d’ora, che, il candidato risultato idoneo vincitore alla presente selezione e, pertanto, utilmente collocato nei bacini di idonei predisposti all’esito del processo selettivo, che rifiuti la successiva proposta di assunzione formulata dalla Società verrà cancellato dai suddetti bacini.

Il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice civile e non è, pertanto, impegnativo né vincolante per ANAS S.p.A. nonché per i soggetti che dovessero manifestare il proprio interesse. La Società, pertanto, potrà annullare in qualunque momento il processo selettivo, anche dopo la scadenza prevista per la presentazione delle candidature ovvero lo svolgimento delle selezioni. La pubblicazione della presente informativa, dunque, non legittima alcun affidamento né alcuna pretesa all’assunzione in capo ai candidati valutati in linea con il profilo oggetto della ricerca, riservandosi Anas la piena facoltà di concludere o meno il processo selettivo e la successiva formalizzazione di contratti di assunzione. Anas si impegna, in ogni caso, a fornire riscontro al candidato in merito all’esito del processo.

CATEGORIE PROTETTE – COME CANDIDARTI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro per categorie protette.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.