Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Aeroporto di Milano Malpensa: si cercano addetti all’assistenza passeggeri

0

L’Agenzia per il lavoro Adecco, per conto di SEA spa, seleziona ADDETTI/E ALL’ASSISTENZA DEI PASSEGGERI all’aeroporto di Milano Malpensa (Job Reference: 1253-113).

REQUISITI RICHIESTI

– preferibile pregressa nel settore aeroportuale

– licenza media o titolo superiore

– preferibile studi umanistici

– ottima conoscenza lingua inglese

– patente B – automunito

– sarà considerato un plus il possesso della patente D

Competenze richieste: Magazzino – Uso palmare

Disponibilità a effettuare turni di notte

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Iniziale contratto a tempo determinato, part-time 30 ore settimanali, su turni anche notturni. E’ richiesta disponibilità anche nei giorni festivi e nei fine settimana (a rotazione).

milano malpensa

AEROPORTO DI MILANO MALPENSA – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e presenta il tuo curriculum per lavorare presso l’aeroporto di Milano Malpensa.

La data di inizio del contratto è prevista per il 10 aprile 2023.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).

ULTERIORI INFORMAZIONI SU SEA

È la società di gestione degli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate. Garantisce i servizi e le attività connessi, quali l’approdo e la partenza degli aeromobili, la gestione della sicurezza aeroportuale e lo sviluppo dei servizi commerciali per passeggeri, operatori e visitatori attraverso un’offerta ampia e differenziata. SEA inoltre progetta, costruisce, manutiene le infrastrutture e gli edifici aeroportuali dei due aeroporti.

Gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate si posizionano tra i primi dieci gestori in Europa per volume di traffico nel segmento passeggeri e tra i primi cinque in quello merci, mentre in Italia il sistema aeroportuale milanese è rispettivamente il secondo operatore per volume di traffico passeggeri e il primo nel comparto cargo e dell’aviazione generale.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.