Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca MANUTENTORI INFRASTRUTTURA per la regione Puglia.
-
Manutentori Infrastruttura per Impianti Tecnologici – Descrizione del ruolo
Ti occuperai di effettuare attività cicliche di controllo, verifica e certificazione dei parametri di sicurezza dell’infrastruttura ferroviaria; esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici; assistenza tecnica per le attività affidate ad imprese terze ed interferenti con l’infrastruttura; movimentazione e gestione dei materiali, mezzi d’opera ed attrezzature; conduzione di mezzi d’opera rotabili e automezzi su gomma.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di scuola secondaria superiore – o titolo di studio equipollente a tutti gli effetti giuridici – ad ambito tecnico/professionale: Elettronica ed Elettrotecnica/Manutenzione e Assistenza Tecnica/Informatica e Telecomunicazioni
Patente di guida B in corso di validità
Possesso dei requisiti fisici previsti per il ruolo (la verifica dei requisiti fisici previsti per la ricerca è parte integrante dell’iter di selezione).
Residenza nella Regione Puglia, preferibilmente nelle province di BA, TA, BR, LE.
Completano il profilo: disponibilità a lavoro su turni, compresi notturni e festivi, tensione al risultato, iniziativa, miglioramento continuo, integration, team working e customer centricity.
-
Manutentori Infrastruttura per Armamento Ferroviario – Descrizione del ruolo
Ti occuperai di effettuare attività cicliche di controllo, verifica e certificazione dei parametri di sicurezza dell’infrastruttura ferroviaria; esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’armamento ferroviario; assistenza tecnica per le attività affidate ad imprese terze ed interferenti con l’infrastruttura; movimentazione e gestione dei materiali, mezzi d’opera ed attrezzature; conduzione di mezzi d’opera rotabili e automezzi su gomma.
REQUISITI OBBLIGATORI
Diploma di scuola secondaria superiore – o titolo di studio equipollente a tutti gli effetti giuridici – ad ambito tecnico/professionale: Geometra/Meccanica, Meccatronica ed Energia/Trasporti e Logistica/Costruzioni, Ambiente e Territorio;
Patente di guida B in corso di validità
Possesso dei requisiti fisici previsti per il ruolo (la verifica dei requisiti fisici previsti per la ricerca è parte integrante dell’iter di selezione). Ti informiamo che dal corrente anno è stato effettuato un aggiornamento dei requisiti fisici, relativi all’acutezza visiva. Per conoscere i nuovi parametri clicca qui nota ANSF
Residenza nella Regione Puglia, preferibilmente nelle province di BA, TA, BR, LE.
Tutti i requisiti indicati devono essere posseduti alla data di scadenza dell’annuncio.
Completano il profilo: disponibilità a lavoro su turni, compresi notturni e festivi, tensione al risultato, iniziativa, miglioramento continuo, integration, team working e customer centricity.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Contratto a tempo indeterminato
SEDE DI LAVORO
varie sedi in Puglia
MANUTENTORI IN PUGLIA – COME CANDIDARSI
Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona una di queste offerte CLICCANDO QUI per la sezione “Impianti Tecnologici” e QUI per la suddivisione “Armamento Ferroviario” e candidati entro il 12 FEBBRAIO 2023.