Portalettere in tutta Italia: Poste apre le selezioni!

0

Poste italiane, la più grande infrastruttura del nostro Paese che opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio, nei servizi finanziari e assicurativi offrendo i nostri prodotti e servizi ai cittadini, alle imprese e alla pubblica amministrazione, è alla ricerca di PORTALETTERE.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di scuola media superiore;

Patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali;

Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.

Conoscenze professionali

Non sono richieste conoscenze specialistiche.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Il contratto è a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

postini

SEDE DI LAVORO

Italia

La Regione/Le Province di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali.

PORTALETTERE – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro per portalettere entro il 12 FEBBRAIO 2023.

I NUMERI DI POSTE ITALIANE

Con 160 anni di storia, una rete di circa 12.800 uffici postali, 121.000 dipendenti, 586 miliardi di euro di Attività Finanziarie Totali e 35 milioni di clienti. Poste Italiane rappresenta una realtà unica per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.

Il Gruppo nel 2021 ha generato impatti sul Paese in termini di Prodotto Interno Lordo (PIL) per un valore complessivo di 12,5 miliardi di euro, oltre a sostenere un totale di circa 183 mila posti di lavoro e a contribuire alle entrate della Pubblica amministrazione con circa 2 miliardi di euro in termini di gettito fiscale. Inoltre, è possibile stimare che Poste Italiane abbia contribuito direttamente e indirettamente alla distribuzione di redditi ai lavoratori, per un totale di 7,3 miliardi di euro.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.