Pasta Rummo, azienda leader nel segmento premium ed extra premium in Europa con il brand Rummo Lenta Lavorazione, nell’ambito del programma di potenziamento della struttura organizzativa ricerca per gli uffici di Benevento UN ADDETTO AMMINISTRATIVO.
SCOPO DELLA POSIZIONE
Registrare, documentare e archiviare ogni movimento contabile aziendale, garantendo il rispetto della regolare tenuta della contabilità e degli adempimenti fiscali connessi.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
- Esegue tutte le registrazioni dei movimenti relativi alla contabilità generale e analitica;
- Esegue le riconciliazioni delle partite fornitori/clienti con la contabilità generale;
- Predispone gli adempimenti fiscali e previdenziali periodici;
- Verifica la corretta tenuta delle scritture contabili;
- Esegue gli adempimenti amministrativi periodici;
- Conosce ed esegue tutti gli adempimenti necessari in materia di finanza agevolata, supportandone i relativi processi per l’ottenimento degli stessi;
- Supporta i processi di business plan aziendali.
REQUISITI RICHIESTI
- Laurea in Economia o titolo equipollente;
- Conseguimento del titolo di dottore commercialista (requisito preferenziale);
- Utilizzo di applicativi software per la gestione della contabilità. Utilizzo di Microsoft Office, in particolare di Excel;
- Ottime capacità analitiche;
- Una buona conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza pregressa presso studio commercialista di almeno tre anni;
- L’aver maturato esperienza in materia di finanza agevolata costituirà requisito preferenziale.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
L’azienda produttrice di Pasta Rummo propone alla figura prescelta un inquadramento ed una retribuzione commisurata all’esperienza.
SEDE DI LAVORO
Benevento
PASTA RUMMO – COME CANDIDARSI
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