ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un’ottica di miglioramento continuo del servizio e con l’obiettivo di potenziare la Direzione Infrastrutture, ricerca OPERAI CIVILI – EDILI, in possesso di patente B e disponibili a lavorare su turni, anche notturno fisso.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
La risorsa avrà prevalentemente le seguenti responsabilità:
manutenzione e risanamento di infrastrutture da svolgersi in galleria e all’aperto in orario notturno;
ristrutturazioni di ambienti civili: rivestimenti, guaine, appoggi, giunti, imbiancatura/verniciatura;
lavorazioni in quota su mezzi meccanici (PLE) e fissi (trabattelli);
accompagnamento e controllo di imprese esterne adibite alla manutenzione degli stabili aziendali, della rete metropolitana e dei parcheggi d’interscambio;
attività di verifica e controllo dello stato dell’infrastruttura.
REQUISITI PREFERENZIALI
attestato professionale o diploma di scuola superiore di estrazione tecnica, edile, civile o ambientale;
capacità di leggere e comprendere disegni, planimetrie e specifiche tecniche inerenti l’ambito civile strutturale;
possesso patente C;
possesso delle seguenti abilitazioni: carrelli elevatori, PLE, patentino ponteggi, gru, ispettore verifica ponti 1° livello;
conoscenza di elettromeccanica;
conoscenza scolastica della lingua inglese;
capacità di lavorare in team, affidabilità e precisione;
Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all’art. 1 o l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge 68/99.
I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e\o carichi pendenti. La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte di ATM. La tipologia contrattuale, l’inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a, delle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti all’atto dell’assunzione. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.
OPERAI CIVILI ED EDILI – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e invia il tuo curriculum.