Selezione aperta per reclutare allievi o esperti marinai e operatori generici

0

La Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, Garda e Como – Direzione di Esercizio Lago Maggiore – informa che sta procedendo ad effettuare selezioni esterne per assunzioni di personale a tempo determinato per PERSONALE VIAGGIANTE NELLE VARIE SEDI DEL LAGO MAGGIORE PER NR. 20 UNITA’ TRA ALLIEVI MARINAI, OPERATORI GENERICI E MARINAI.

PERIODO DI ASSUNZIONE

Da marzo a fine ottobre 2024

REQUISITI RICHIESTI

Possesso del Libretto di Navigazione per il personale navigante in acque interne di 1^ categoria in corso di validità (requisito necessario per essere imbarcati a bordo della nostra flotta.

Il Libretto di Navigazione citato si acquisisce presso gli Uffici della Motorizzazione Civile ove è presente un Ufficio della Navigazione Interna. Se non disponibile, il libretto dovrà essere acquisito entro la data della eventuale assunzione).

MARINAI

ALLIEVI O ESPERTI MARINAI E OPERATORI GENERICI – COME CANDIDARSI

Gli interessati potranno inoltrare apposita richiesta inviando il proprio CV alla Direzione Lago Maggiore all’indirizzo e-mail: [email protected], entro il 31 GENNAIO 2024, indicando in oggetto “Selezione Esterna”.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Navigazione Lago Maggiore – Direzione di Esercizio – tel. 0322-233200 (ufficio Personale).

Per leggere l’avviso di selezione CLICCA QUI.

I numeri della Gestione Navigazione Laghi

Ad oggi la Gestione Navigazione Laghi, durante i mesi di maggiore attività, arriva ad impiegare fino ad 650 persone suddivise tra personale amministrativo, di cantiere – distribuito presso i 4 cantieri navali di Arona, Peschiera del Garda, Como e Dervio, forniti di strutture ed impianti tecnologici di avanzata concezione per la cantieristica navale – e personale del settore movimento.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.