Maison Du Monde, posti di lavoro a tempo indeterminato

0

L’azienda francese di arredamento Maison Du Monde, che si occupa di decorazione e complementi d’arredo, diffusa con punti vendita in vari Paesi d’Europa, è alla ricerca di alcune figure nel settore management da assumere a tempo indeterminato.

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

VICE RESPONSABILE/VENDITORE PRINCIPALE PRESSO IL PUNTO VENDITA DI NOVARA

 

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

Formare, animare e guidare il team di addette/i vendita

monitorare quotidianamente gli indicatori commerciali e la cifra d’affari del negozio attuando piani d’azione coerenti al raggiungimento degli obiettivi

garantire un’accoglienza, un servizio al cliente e una fidelizzazione coerente con le linee guida della Direzione Commerciale

gestire insieme al team la parte operativa di negozio all’interno dei vari reparti (ricezione merce, merchandising, vendita, post-vendita, …).

REQUISITI RICHIESTI

Grazie alla vostra capacità di ascolto e dialogo accompagnerete giorno dopo giorno ogni membro del gruppo verso il raggiungimento degli obiettivi.

La vostra organizzazione vi consente di prendere decisioni rapide nel rispetto dei valori di Maisons du Monde. Grazie a entusiasmo e capacità di insegnare siete in grado di unire le persone attorno a voi.

Professioniste/i del settore retail, in grado di apportare il proprio bagaglio di esperienza nella gestione e coordinamento del punto vendita.

Se rigore, organizzazione, dinamismo e leadership sono caratteristiche che ti contraddistinguono potresti essere la persona che fa al caso nostro. Propensione per le sfide, capacità di gestire le priorità e un approccio fortemente operativo completano il profilo.

 

RESPONSABILE REPARTO MOBILE PRESSO IL PUNTO VENDITA DI MESTRE (VENEZIA)

 

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

Formare, animare e guidare il tuo team di addette/i vendita (3 risorse);

monitorare quotidianamente gli indicatori commerciali e la cifra d’affari del tuo reparto attuando piani d’azione coerenti al raggiungimento degli obiettivi;

garantire un’accoglienza, un servizio al cliente e una fidelizzazione coerente con le linee guida della Direzione Commerciale;

gestire insieme al tuo team la parte operativa di negozio/reparto (ricezione merce, merchandising, vendita, post-vendita, …);

Grazie alla tua capacità di ascolto e dialogo sei in grado di accompagnare giorno dopo giorno ogni membro del team verso il raggiungimento degli obiettivi.

 

La tua organizzazione ti consente di prendere decisioni rapidamente nel rispetto dei valori di Maisons du Monde. Grazie a entusiasmo e capacità di insegnare sei in grado di unire le persone attorno a te.

REQUISITI RICHIESTI

Hai maturato un’esperienza pluriennale come responsabile di reparto o di negozio nel settore retail? Hai già coordinato un team di addetti/e vendita e conosci bene le dinamiche della vendita assistita?

Se orientamento al cliente, dinamismo e senso del dettaglio sono caratteristiche che ti contraddistinguono potresti essere la persona che fa al caso nostro.

La tua energia ed il tuo entusiasmo ti spingono ad affermarti naturalmente come leader all’interno di un gruppo di lavoro. Propensione per le sfide, capacità di gestire le priorità e un approccio fortemente operativo completano il profilo.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Per entrambi i profili viene offerto un contratto a tempo indeterminato.

Inoltre, l’azienda permette di ospitare studenti-lavoratori o studentesse-lavoratrici, sia presso la sede che nei negozi, offrendo l’opportunità di prendere dimestichezza con il lavoro e acquisire competenze nel settore del commercio, attraverso contratti di uno o due anni.

maison du monde

MAISON DU MONDE – COME CANDIDARSI

Per i dettagli relativi alle posizioni per lavorare presso uno dei negozi MAISON DU MONDE e tutte le informazioni relative alle diverse opportunità di inserimento CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.