Ferrero, azienda con marchi iconici come Nutella, Tic Tac, Ferrero Rocher, Raffaello, Kinder Bueno e Kinder Sorpresa, presente in 55 paesi, i cui prodotti sono venduti in oltre 170 paesi, cerca OPERAI da inserire nei propri stabilimenti in Italia.
SEDI DI LAVORO
-
Caprarola (Viterbo)
-
Balvano (Potenza)
-
Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino)
-
Pozzuolo Martesana (Milano)
-
Alba (Cuneo)
FERRERO – COME CANDIDARSI
Per inviare il curriculum CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro con Ferrero. L’azienda esaminerà attentamente le informazioni fornite. Sarà sua cura contattare gli aspiranti nel caso in cui il profilo è in linea con il tuo profilo.
Ferrero chiederà ai candidati se si è disponibili a lavorare su turni (anche notturni); se si è in possesso del patentino abilitante alla guida del carrello elevatore e se si è maturato esperienze pregresse in ambienti produttivi industriali.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA
La sede centrale della Ferrero è situata a Lussemburgo. L’azienda è presente in più di 50 Paesi in tutto il mondo: 31 stabilimenti produttivi in 5 continenti, 7 stabilimenti produttivi di Ferrero Hazelnut Company e 6 aziende agricole, il Progetto Imprenditoriale Michele Ferrero attivo in Camerun, Sud Africa e India. I prodotti Ferrero sono venduti in più di 170 Paesi.